Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun mag 02, 2011 12:02 am

Essevuista Inside ha scritto:se è per questo cè anche un'espulsione di perrotta a dir poco ridicola...
Si ma fa pari con quella del Bari...

Essevuista Inside

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 02, 2011 12:06 am

se andiamo ad analizzare:

i rigori si annullano
l'espulsione di perrotta non c'era,mentre quello del bari è stato espulso per gravi insulti all'arbitro(cosi dicono a controcampo e ds)
io ricordo solo un fuorigioco,ora se questo può far considerare falsata una partita allora questo campionato è da annullare... :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 02, 2011 12:12 am

Essevuista Inside ha scritto:se è per questo cè anche un'espulsione di perrotta a dir poco ridicola...
Ridicola? E' proprio uguale uguale all'espulsione di Ibrahimovic che gli è costata 3 giornate!!! E ci starebbero anche 2 giornate a Totti per insulti all'arbitro!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 02, 2011 12:14 am

Essevuista Inside ha scritto:se andiamo ad analizzare:

i rigori si annullano
l'espulsione di perrotta non c'era,mentre quello del bari è stato espulso per gravi insulti all'arbitro(cosi dicono a controcampo e ds)
io ricordo solo un fuorigioco,ora se questo può far considerare falsata una partita allora questo campionato è da annullare... :lol:
L'espulsione di Perrotta è sacrosanta (se lo era quella di Ibra)...gli insulti l'arbitro li ha presi pure da Totti!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 02, 2011 12:16 am

cucciolotto ha scritto:
Ridicola? E' proprio uguale uguale all'espulsione di Ibrahimovic che gli è costata 3 giornate!!! E ci starebbero anche 2 giornate a Totti per insulti all'arbitro!
allora i giocatori del bari devono essere tutti squalificati visto che sul rigore tutti tranne il portiere lo hanno sommerso di insulti...

ma perfavore :lol:

ma pensa ad aggiornare la firma della segacatodica con i gol che non fa vai :roftl:

p.s. 206 e MUTO 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 02, 2011 12:27 am

Essevuista Inside ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
allora i giocatori del bari devono essere tutti squalificati visto che sul rigore tutti tranne il portiere lo hanno sommerso di insulti...

ma perfavore :lol:

ma pensa ad aggiornare la firma della segacatodica con i gol che non fa vai :roftl:

p.s. 206 e MUTO 8)
Non me ne frega niente del Bari...l'arbitro doveva espellere pure loro allora! Fatto stà che Totti giocherà contro il milan...invece Ibra si è beccato 2 giornate!!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 02, 2011 12:30 am

Essevuista Inside ha scritto: p.s. 206 e MUTO 8)
Totti può arrivare anche a 300...calcolando che segna una caterva di goal su rigore e su punizione può continuare fino a 45 anni! Sottolineando il fatto che è arrivato a 206 non mi fai rabbia...ho sempre apprezzato il Totti giocatore...ma il Totti uomo è una cacchina! (è pure modesto oltretutto...si è incoronato da solo "re di Roma" :noia: )

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 02, 2011 12:31 am

cucciolotto ha scritto:
Totti può arrivare anche a 300...calcolando che segna una caterva di goal su rigore e su punizione può continuare fino a 45 anni! Sottolineando il fatto che è arrivato a 206 non mi fai rabbia...ho sempre apprezzato il Totti giocatore...ma il Totti uomo è una cacchina! (è pure modesto oltretutto...si è incoronato da solo "re di Roma" :noia: )
C'HAI IL FEGATO A TRACOLLA :lollone:

p.s. quella è una maglia che gli hanno dato i boys..così tanto per info alla tua ennesima cagata :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 02, 2011 12:34 am

cucciolotto ha scritto:
C'HAI IL FEGATO A TRACOLLA caro il mio segardone :lollone:

p.s. quella è una maglia che gli hanno dato i boys..così tanto per info alla tua ennesima cagata :lol:
Io sono rimasto a quello che han detto a controcampo e all'intervista di Totti! Lui ha detto che l'aveva preparata lui...poi se ha mentito...non è colpa mia! Cmq mi ripeto se ancora non l'hai capito...Totti è un grandissimo giocatore e non mi rode assolutamente che abbia segnato così tanto...magari se fosse stato dell'Inter...ma la Roma e le altre squadxre nemmeno le considero! :noia:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 02, 2011 12:38 am

cucciolotto ha scritto: Io sono rimasto a quello che han detto a controcampo e all'intervista di Totti! Lui ha detto che l'aveva preparata lui...poi se ha mentito...non è colpa mia! Cmq mi ripeto se ancora non l'hai capito...Totti è un grandissimo giocatore e non mi rode assolutamente che abbia segnato così tanto...magari se fosse stato dell'Inter...ma la Roma e le altre squadxre nemmeno le considero! :noia:
bravo sentiti controcampo che te la dicono loro la verità... :lol:
se non ci consideri allora perchè sei ancora qua a rispondere? evita di mangiarti il fegato..ne và della tua salute :carezzine: segui le imprese dell'attaccante più scarso della serie a che oggi con 5 gol della sua squadra si è mangiato l'immangiabile e vivi felice :roftl:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 02, 2011 12:42 am

cucciolotto ha scritto: Io sono rimasto a quello che han detto a controcampo e all'intervista di Totti! Lui ha detto che l'aveva preparata lui...poi se ha mentito...non è colpa mia! Cmq mi ripeto se ancora non l'hai capito...Totti è un grandissimo giocatore e non mi rode assolutamente che abbia segnato così tanto...magari se fosse stato dell'Inter...ma la Roma e le altre squadxre nemmeno le considero! :noia:
bravo sentiti controcampo che te la dicono loro la verità... :lol:
se non ci consideri allora perchè sei ancora qua a rispondere? evita di mangiarti il fegato..ne và della tua salute :carezzine: segui le imprese dell'attaccante più scarso della serie a che oggi con 5 gol della sua squadra si è mangiato l'immangiabile e vivi felice :roftl:
Stavo semplicemente discutendo. Comunque se rileggi bene ho scritto che l'arbitro ha svagliato in entrambi i versi...non ho detto che ha aiutato la roma...anzi...ho detto che il rigore del bari è nato da un fuorigioco non fischiato!
Mangiarmi il fegato per cosa? Per Totti? Non sai i bestemmioni che son partiti quando ha sbagliato il rigore! Se lo segnava era molto meglio per il mio fantacalcio! :sob:

P.S. Il pippa vuole essere venduto e quindi per non far lievitare troppo il prezzo e precludere un trasferimento, cerca di non segnare!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » lun mag 02, 2011 12:54 am

ah ecco....non segna per non costare troppo quando sarà venduto! :asd2:
è da quando respiro che capisco e gioco a calcio e questo atteggiamento è tipico di un GRANDE CAMPIONE! :asd2:
ma vedi di cambiare idolo con Vargas....che gol t'ha fatto!

Onore a Totti per i gol realizzati finora...complimenti! ;)

cmq oramai è rimasto poco da questo campionato: la quarta posizione champions e la lotta salvezza...lo scudo e gli altri posti europei sono già assegnati!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 02, 2011 1:02 am

pintu ha scritto:ah ecco....non segna per non costare troppo quando sarà venduto! :asd2:
è da quando respiro che capisco e gioco a calcio e questo atteggiamento è tipico di un GRANDE CAMPIONE! :asd2:
ma vedi di cambiare idolo con Vargas....che gol t'ha fatto!

Onore a Totti per i gol realizzati finora...complimenti! ;)

cmq oramai è rimasto poco da questo campionato: la quarta posizione champions e la lotta salvezza...lo scudo e gli altri posti europei sono già assegnati!
Per rendere l'idea di come la penso...per quanto riguarda i giocatori italiani...il migliore (di quelli che conosco) è Baggio...dietro di lui Totti e Del Piero! Baggio ha dimostrato di essere superiore durante il mondiale '94...mentre Totti e Del Piero in nazionale non hanno mai reso al massimo! Cmq dietro Baggio vengono loro due!

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 02, 2011 9:44 am

che poi non capisco perchè vi intestardite così sulla Roma..mah..ieri l'espulsione di della rocca è stata ridicola, eppure nessuno si è scandalizzato o ha aperto processi per direttissima... :noia:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 02, 2011 10:05 am

Forse perché è stata ininfluente? Bologna inesistente anche in 11 inoltre han detto che c'era un rigore pre.il milan..

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 02, 2011 10:22 am

enjoyash ha scritto:Forse perché è stata ininfluente? Bologna inesistente anche in 11 inoltre han detto che c'era un rigore pre.il milan..
ininfluente una partita finita 1-0? il beneficio del dubbio mi rimaner
e comunque non entro nel merito,però ogni santa partita nostra dove ci sono fischiate a favore e non, si deve aprire l'udienza popolare...

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 02, 2011 11:46 am

È impossibile non notare un finale di campionato con errori un Po' a senso unico..poi magari nelle prossime 3 faranno un sacco di torti alla Roma, sto solo registrando la cosa, ad oggi

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 02, 2011 11:51 am

vabbè, senso unico.... :lol: fà davvero sorridere pensando che ad esempio, due settimane fà la lazio ha fatto 3 punti grazie ad un gol di mauri in netto fuorigioco..ma nessuno li nota (o almeno in pochi)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 02, 2011 12:34 pm

Essevuista Inside ha scritto:vabbè, senso unico.... :lol: fà davvero sorridere pensando che ad esempio, due settimane fà la lazio ha fatto 3 punti grazie ad un gol di mauri in netto fuorigioco..ma nessuno li nota (o almeno in pochi)

torna indietro

e guarda cos'ho scritto dopo quella partita su lotito :wink:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 02, 2011 12:35 pm

enjoyash ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:vabbè, senso unico.... :lol: fà davvero sorridere pensando che ad esempio, due settimane fà la lazio ha fatto 3 punti grazie ad un gol di mauri in netto fuorigioco..ma nessuno li nota (o almeno in pochi)

torna indietro

e guarda cos'ho scritto dopo quella partita su lotito :wink:
il mio
Essevuista Inside ha scritto:(o almeno in pochi)
era proprio riferito a te :wink:

Bloccato