[GP] Estoril - Pronostici, prove, gare, commenti
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: [GP] Estoril - Pronostici, prove, gare, commenti
Comincio con i pronostici improbabili
Asciutto
Lorenzo
Simoncelli
Stoner
Bagnato
Lorenzo
Rossi
Stoner
Asciutto
Lorenzo
Simoncelli
Stoner
Bagnato
Lorenzo
Rossi
Stoner
e con gara bagnata che diventa asciutta o viceversa e cambio moto?Nemek ha scritto:Comincio con i pronostici improbabili
Asciutto
Lorenzo
Simoncelli
Stoner
Bagnato
Lorenzo
Rossi
Stoner
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
In tutti gli altri casi da te citatienjoyash ha scritto:e con gara bagnata che diventa asciutta o viceversa e cambio moto?
Abraham
Capirossi
Elias
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
comunque Stoner è sempre più collionazzo!!
va beneindegno2000 ha scritto:comunque Stoner è sempre più collionazzo!!
-
- Moderator
hai visto che altra sceneggiata ha tirato fuori???Essevuista Inside ha scritto:va beneindegno2000 ha scritto:comunque Stoner è sempre più collionazzo!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
raccontate il lato gossip della Motogp che questa non l'ho sentita
-
- Moderator
Nemek ha scritto:raccontate il lato gossip della Matogp che questa non l'ho sentita
Rossi era in "scia" a Stoner (caxxo doveva andare a una "velocità smodata" cit. per sfruttare la sua scia ) e alla fine hanno fatto lo stesso tempo! Stoner allora si gira verso Rossi e gli fa tipo "ok...bravo...hai sfruttato la mia scia"...Rossi non l'ha nemmeno cacato!
caxxo Stoner sta messo male se s'incaxxa pure per un giro in cui Rossi ha sfruttato la sua scia nelle PROVE LIBERE!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
A Stoner non piace se un pilota si mette in scia e lo sfrutta, non è la prima volta, s'incazza sempre
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Ahhhh ma c'è di più, èpartita la macchina mediatica Rossi
http://www.motonline.com/motogp/articol ... ice=341373" onclick="window.open(this.href);return false;
Rossi, come inizia la guerra di oggi? "E' stato casuale, avevo rallentato per prendere fiato all'ultimo giro e mi sono attaccato a lui…".
E questo a lui non piace… "A me non piace quando leggo le sue dichiarazioni nelle quali parla di cose che non sa. Parla del mio infortunio alla spalla come fosse un primario. Probabilmente gli sto antipatico, ma se non vuole essere seguito, deve correre da solo".
da cosa nasce questa antipatia?
"Non so, ma appena mi ha visto in difficoltà non ha esitato a spararmi addosso. Se voleva stendermi, doveva farlo in pista, in gara, non a parole. Ho paura di essere la sua ossessione. Lui dice che io sono scorretto, che ha paura di stare in pista assieme a me. Credo che tutto derivi dal fatto che ha perso a Laguna Seca nel 2008, quella splendida battaglia. Da allora ha iniziato a piangere e a cercare scuse. Non siamo stati scorretti, come non lo sono stati Rainey e Schwantz nel loro tremendo duello a Suzuka nel 1991. Nello sport è così: uno vince, l'altro perde".
Bene, cosa ne pensate?
Francamente è una storia già vista con Biaggi e Gibernau, il passaggio dalla rivalità all'odio. Complici piloti furbi (Rossi) che sanno usare la tensione come arma per caricarsi positivamente ed altri meno scaltri, come Stoner, che abboccano alle provocazioni dei media e che esteriorizzano cose che invece sarebbe meglio tenersi dentro. Bene, da domani la sfida continua, in pista, speriamo.
http://www.motonline.com/motogp/articol ... ice=341373" onclick="window.open(this.href);return false;
Rossi, come inizia la guerra di oggi? "E' stato casuale, avevo rallentato per prendere fiato all'ultimo giro e mi sono attaccato a lui…".
E questo a lui non piace… "A me non piace quando leggo le sue dichiarazioni nelle quali parla di cose che non sa. Parla del mio infortunio alla spalla come fosse un primario. Probabilmente gli sto antipatico, ma se non vuole essere seguito, deve correre da solo".
da cosa nasce questa antipatia?
"Non so, ma appena mi ha visto in difficoltà non ha esitato a spararmi addosso. Se voleva stendermi, doveva farlo in pista, in gara, non a parole. Ho paura di essere la sua ossessione. Lui dice che io sono scorretto, che ha paura di stare in pista assieme a me. Credo che tutto derivi dal fatto che ha perso a Laguna Seca nel 2008, quella splendida battaglia. Da allora ha iniziato a piangere e a cercare scuse. Non siamo stati scorretti, come non lo sono stati Rainey e Schwantz nel loro tremendo duello a Suzuka nel 1991. Nello sport è così: uno vince, l'altro perde".
Bene, cosa ne pensate?
Francamente è una storia già vista con Biaggi e Gibernau, il passaggio dalla rivalità all'odio. Complici piloti furbi (Rossi) che sanno usare la tensione come arma per caricarsi positivamente ed altri meno scaltri, come Stoner, che abboccano alle provocazioni dei media e che esteriorizzano cose che invece sarebbe meglio tenersi dentro. Bene, da domani la sfida continua, in pista, speriamo.
-
- Moderator
sì maddai...sono prove libere!!Nemek ha scritto:A Stoner non piace se un pilota si mette in scia e lo sfrutta, non è la prima volta, s'incazza sempre
posso capire in qualifica...ma vabè!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
mica ho detto che ha ragione, ho detto che s'incazzaindegno2000 ha scritto:sì maddai...sono prove libere!!Nemek ha scritto:A Stoner non piace se un pilota si mette in scia e lo sfrutta, non è la prima volta, s'incazza sempre
posso capire in qualifica...ma vabè!
Casomai aggiungo che Rossi lo sa che Stoner s'incazza, e secondo me per questo l'ha fatto ...... il problema è che secondo me non ci guadagna tanto in sta guerra
Bei tempi quando c'erano Biaggi e Gibernau
-
- Moderator
Nemek ha scritto: mica ho detto che ha ragione, ho detto che s'incazza
Casomai aggiungo che Rossi lo sa che Stoner s'incazza, e secondo me per questo l'ha fatto ...... il problema è che secondo me non ci guadagna tanto in sta guerra
Bei tempi quando c'erano Biaggi e Gibernau
no bè ma la mia esternazione era nei confronti dell'atteggiamento di Stoner...non del tuo!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
dato che non ci prendo mai domenica dico stoner!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
devi dare tutto il podiotarget ha scritto:dato che non ci prendo mai domenica dico stoner!!
se le spariamo, dobbiamo spararle belle!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Per me si è alterato perchè hanno messo Rossi 4° e lui 5°indegno2000 ha scritto: no bè ma la mia esternazione era nei confronti dell'atteggiamento di Stoner...non del tuo!!
Invece l'ha fatto prima lui il giro veloce e a parita di tempo doveva stre davanti, per questos'è sfavato!
Re: Re: [GP] Estoril - Pronostici, prove, gare, commenti
Ma sicuro che la regola è questa?Nemek ha scritto:Per me si è alterato perchè hanno messo Rossi 4° e lui 5°indegno2000 ha scritto: no bè ma la mia esternazione era nei confronti dell'atteggiamento di Stoner...non del tuo!!
Invece l'ha fatto prima lui il giro veloce e a parita di tempo doveva stre davanti, per questos'è sfavato!
rossi è ai livelli di barbera che deve stare in scia per fare il tempo...indegno2000 ha scritto:Nemek ha scritto:raccontate il lato gossip della Matogp che questa non l'ho sentita
Rossi era in "scia" a Stoner (caxxo doveva andare a una "velocità smodata" cit. per sfruttare la sua scia ) e alla fine hanno fatto lo stesso tempo! Stoner allora si gira verso Rossi e gli fa tipo "ok...bravo...hai sfruttato la mia scia"...Rossi non l'ha nemmeno cacato!
caxxo Stoner sta messo male se s'incaxxa pure per un giro in cui Rossi ha sfruttato la sua scia nelle PROVE LIBERE!!
Io l'ho visto il giro e non era proprio in scia...era dietro 30 metri
-
- Pilota Ufficiale
Nemek ha scritto: "A me non piace quando leggo le sue dichiarazioni nelle quali parla di cose che non sa. Parla del mio infortunio alla spalla come fosse un primario. Probabilmente gli sto antipatico, ma se non vuole essere seguito, deve correre da solo".
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare