ipad 2
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: ipad 2
Di acer liquid ce n'è diversi pike, il mini ancora deve ancora uscire in italia...
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Moto: Sv 650 R
quando affermavi che vi è la possibilità di modificare la home del telefono e lancher pro è un programma specifico proprio per quello.pike ha scritto:In quale punto del mio posto ho affermato una roba simile?mark ha scritto:hai ragione, infatti io uso lancher pro per la schermata iniziale ma non mi puoi dire che questo porta stabilità di sistema!
affermavi che con android è poosibile mentre con apple no!
ho la prima versione di liquid e non è possibile utilizzare la micro sd per istallare applicazioni ne per dati ed è una limitazione considerevole.pike ha scritto: Al di là del fatto che hai questi problemi, mi è sembrato di leggere in giro che il Liquid Mini non sia esattamente il massimo come terminale android.
Mi domando se dopo tutti i formattoni ripristini il parco applicazioni che hai.
Se con poco spazio fa comportamenti strani e sgradevoli, mi spiace, ma è un difetto comune tutti i device elettronici. Hanno bisogno anche loro di swappare, purtroppo...
Ma da quanto mi sembra di capire, non sei comunque soddisfatto...
Liquid Mini spero abbia Froyo e che ti consenta di usare la SD come appoggio per i dati (posta, rubrica and so behold), ma qualora così non fosse l'origine della tua insoddisfazione sembra essere più il terminale che l'OS.
basta fare gli aggiornamenti delle varie applicazioni che nel giro di un paio di settimane il terminale è bloccato nuovamente.
al momento dell'acquisto sembrava un terminale con un buon rapporto qualità prezzo ma direi che non ne sono molto soddisfatto.
il concetto di android non è male se non fosse che ogni casa produttrice utilizza il sw personalizzandolo e bloccandolo per poi abbandonarlo appena ne esce un modello più recente.
altro che google experience!!!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Mark tu non ti trovi bene con android e lo hai affermato più di una volta, non entro nelle sensazioni personali sono soggettive e quindi non discutibili.mark ha scritto:hai ragione, infatti io uso lancher pro per la schermata iniziale ma non mi puoi dire che questo porta stabilità di sistema!
io ho l'acer liquind e sono costretto ogni 15 giorni a formattare tutto per mancanza di memoria. Una vota che la memoria è piena non riceve più messaggi, si pianta di continuazione, impiega templi assurdi, per aprire menu, si riavvia di continuazione, spesso risulto irraggiungibile anche se il telefono prende alla perfezione e la voglia di piantarlo contro ad un muro è sempre maggiore.
non posso modificare la home ma questo mi permette stabilità ben venga.
non discuto che l'iphone o Ipad abbiano difetti e prroprio per questo non ho ne l'uno ne l'altro
Ti posso dire per quel che mi riguarda che IOS è ancora superiore ad android ma il divario non è più così grande.
Fare un so esclusivamente per una configurazione HW è sicuramente più semplice che farlo per una moltitudine di brand/hw per questo ios risulta ancora migliore.
A scanso di equivoci chi ti parla è anche un utente MAC.
Detto questo ti posso parlare del liquid (non del tuo chiaramente), ho avuto occasione di maneggiarne più di uno per diverso tempo e tutti i problemi che hai riscontrato tu io non li ho mai visti. Probabilmente il modello è difettato quindi mandalo in assistenza (molto valida fra l'altro).
Un'ultima cosa, è chiaro che se tu non permetti di modificare nulla su un sistema questo sarà sempre stabile.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."