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Re: V-strom
Geni al lavoro, soluzione sicura! 

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Re: V-strom
Hei...skywalker67 ha scritto:Geni al lavoro, soluzione sicura!
Chissà quale soluzione poteva venire fuori...
Fortuna che uno dei due non è ingegnere!

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Re: V-strom
Mi sembra che nessuno dei due (né sgualfone né te) sia ingegnere. 

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Re: V-strom

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Re: V-strom
Tranquilla in pianura.
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Re: V-strom
Comunque, delle 650, quella resta la mia preferita. così, blu.
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Re: V-strom


Alcuni lavori di impiantistica...
Ho passato due corrugati fra "vano tecnico" e cruscotto per infilare sfilare aggiungere fili e cavi senza troppe madonne per svestire la moto
Al momento ho messo il car play con telecamere con funzione di dash board. Spero che non mi servano le immagini...
Porta fusibili a sei slot per i vari aggeggi e relè per alimentare quello che va sotto chiave ( Ovviamente passa dai fusibili)

Lampade H4 a led con ventola esterna ( c'è posto!)
Bella luce, nessuno in incrocio si è incavolato.


I ferri neri sono i sotto telai per mettere i telai porta valigie che feci per Dee-Bee.con le valigie da 22 litri, sono in sagoma per un nonnulla...


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Re: V-strom
Occhio che il corrugato con la pioggia o durante i lavaggi non porti acqua fino nel sottosella allagando tutto.
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Re: V-strom
Non dovrebbe.
A meno di usare l'idro pulutrice direttamente sotto al cruscotto.
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Re: V-strom
Apperò, stai lavorando per bene anche su questa...
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Re: V-strom
Poche cose...
Ho iniziato dopo Pasqua!
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Re: V-strom
Nell'ultimo giro fatto, il cambio a crescere mi sembrava duro, come se ci fosse un piccolo impuntamento a crescere.dip ha scritto:Intanto, sulla fiducia, cambio l'olio.
E il filtro.
E faccio il lavaggio.
Il livello c'è, anche troppo.
Il colore non mi piace per niente.
Non sapendo come è abituato ( il motore) ho preso il motul 7100.
Su Dee-Bee vedrò.
Appena mi arriva cambio anche filtro aria.
E controllo le candele.
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Forse a 5500 km il 7100 inizia a deteriorare.
Il manuale da il cambio ogni 6000km.
Il livello non è calato, non visibilmente almeno.
Fino ad ora, promuovo a pieni voti e con lode il 7100. Chissà...magari i meriti vanno al lavaggio fatto...
Vi dirò poi.
Siccome ho in programma venerdì un uscita in gruppo, ho cambiato olio ( e per 12€ anche il filtro, da cambiare secondo il manuale ogni tre cambi d'olio.)
A questo giro il Shell sintetico messo su Dee-Bee. Così per provare!
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Re: V-strom
Il cambio olio anticipato di qualche centinaio di chilometri rispetto ai 6.000 ci può stare benissimo , dipende anche da come è stata usata la moto e da quanti cicli di riscaldamento/raffreddamento ha avuto.
Io non sono affatto un fan del 7100 , come non lo sono del suo equivalente NGEN7, inoltre le schede tecniche degli oli concorrenti dicono che sarebbe preferibile scegliere loro e non i prodotti motul , ma va detto che motul ormai è molto comune e si trovano a prezzi piuttosto bassi.
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