Siamo seri, non lo farai mai

Siamo seri, non lo farai mai
Ni...yoda ha scritto:Siamo seri, non lo farai mai. In base a ciò che ho capito di te, uno dei dogmi della tua esistenza è l'assoluta immutabilità della quotidianità, a meno di eventi apocalittici estremi.
![]()
Beh dai, ti è durato comunque altri 3 anni (dal 2019 ad oggi), mi accontenterei data la spesa tutto sommato contenuta che ho sostenuto.zdarova ha scritto:Ho cambiato le spazzole nel 2019 sulla mia sv che ha circa i tuoi km, solo che 1 mese fa ha iniziato di nuovo a dare problemi, dunque ho preso un motorino nuovo aftermarket, montato e tutto funza
È semplicemente usura delle spazzole del motorino di avviamento.Galvimatto ha scritto:Oggi è successo anche a me, il motorino di avviamento fischiava e non partiva, ho mosso il motore in 6’ marcia in discesa ed è partita, credo che sia un problema noto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate l’ignoranza ma è giusto che ci sia dell’olio nel vano del motorino?sniper765 ha scritto:È semplicemente usura delle spazzole del motorino di avviamento.Galvimatto ha scritto:Oggi è successo anche a me, il motorino di avviamento fischiava e non partiva, ho mosso il motore in 6’ marcia in discesa ed è partita, credo che sia un problema noto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può smontare e si possono sostituire per pochi euro,
Oppure un elettrauto volenteroso lo fa in qualche decina di minuti, con una spesa di qualche decina di euro.