MotoGP 2025 - That's begin

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano

Re: MotoGP 2025 - That's begin

Messaggio da dip » dom mar 30, 2025 11:44 am

Bella gara la sprint!
Vista adesso registrata.
Considerazione ( non sulle posizioni, non spoilero) sui piloti.

A fine gara Alex e Bagnaia tutto sommato tranquilli e freschi, sembra che siano andati a spasso.
Marc invece sembra stanco e sudato...

Carburatori Forever, Iniezione Some Time!
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar apr 01, 2025 2:38 pm

Anche la gara lunga si è fatta guardare con una buona dose di divertimento.

Se non altro MM93 ha dimostrato che non è imbattibile, o meglio può essere battuto se sbaglia e fa qualche cappella...
(Ironia).

Personalmente continuo a guardare con estremo interesse (e non poca ammirazione) i risultati del rookie Ogura...
Fino ad ora sempre in top 10, sorpassi puliti, cade poco, è sesto in campionato al momento.
Un altro caso in cui il limite è la moto (e un team che gli carica le versioni software sbagliate e gli fa perdere punti).
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano

Messaggio da dip » sab apr 05, 2025 12:57 am

dip ha scritto:Bella gara la sprint!
Vista adesso registrata.
Considerazione ( non sulle posizioni, non spoilero) sui piloti.

A fine gara Alex e Bagnaia tutto sommato tranquilli e freschi, sembra che siano andati a spasso.
Marc invece sembra stanco e sudato...

Ormai i risultati sono noti.
Marc è caduto, da solo, forzando troppo una curva mentre Alex e Pecco lo seguivano "tranquilli" a breve distacco.

Mi viene da dire che Marc, per fare l'MM93 della situazione, è andato oltre il suo limite.

Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab apr 05, 2025 7:49 am

Eppure lui stesso, mi sembra un'intervista il giorno prima, aveva detto che Tardozzi gli aveva fatto notare che l'importante era vincere e portarla a casa, arrivare con 1 minuto o mezzo di secondo di vantaggio non sarebbe cambiato niente.
Evidentemente il giorno prima era più propenso a fare suo il consiglio, il giorno dopo, come nella sua natura, gli si era tappata la vena.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer apr 09, 2025 1:15 pm

L'opinione di qualcuno che dalla scelta della bandiera rossa della direzione gara non ci ha guadagnato abbastanza.
https://www.youtube.com/watch?v=PY6kiI3RjL4

Mi viene da dire che per l'ennesima volta Marquez è riuscito in partenza a pulirsi il sedere dello spirito e del regolamento sportivo. Poi è cascato... capita.

Martin torna in Qatar.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun apr 14, 2025 3:38 pm

Varie fratture alle costole per Martin... Non è decisamente il suo anno. Non ho letto da nessuna parte i tempi di recupero, ma se non era al 100% ieri, figuriamoci domani...

Penalizzato alla fine Vinales. Peccato, aveva fatto un garone. Quando è in bolla è davvero un portento, il problema è che le probabilità che vada forte sono più o meno quelle di diventare ricchi con un gratta e vinci... Mannaggia a lui.

Marquez ha letteralmente giocato al gatto col topo per tutta la gara, con chiunque ci fosse davanti. E lo ha candidamente ammesso nell'intervista al parco chiuso. Se la rideva (e se la ride) come chi già sa di aver il mondiale il mano.
E Tardozzi "Rosicozzi" adesso ride ed esulta ogni 2x3...

Immagine

Rispondi