Alla prima occasione provvederò a fare tutti i controlli del caso sia sull'impianto elettrico che sulle altre componenti come tensione catena, sincronizzazione carburatore etc..
La moto purtroppo ha subito diversi interventi (di cui il più importante è che è stata ricostruita da zero da un vecchio proprietario, meccanico, purtroppo dopo la sua morte e poi lasciata in eredità ad un signore da cui io l'ho acquistata) e non sono sicuro di come sia stata trattata precedentemente!
Tra i principali lavori che dovrò eseguire uno dei più importanti è quello di ripristinare il contagiri del motore che non riceve segnale (non vedo i giri motore sullo strumento, attualmente è montato un Tachimetro digitale Zaddox SM6 che però non è stato tarato (la moto segna km/h in più in marcia rispetto alla realtà (circa +20/+30), anche qui le istruzioni di taratura non sono chiarissime o perlomeno non a me)
Aprirò un nuovo argomento sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questi problemini e a trovare magari un nuovo regolatore di tensione a MOSFET (ormai mi è stata messa la paranoia di friggere tutto

Spero di essere stato un minimo esaustivo sul presentare principalmente la moto piuttosto che me ahah
Grazie a tutti