Presentazione

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 4035
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Presentazione

Messaggio da skywalker67 » mer ago 28, 2024 7:28 am

dip ha scritto:Nel forum abbiamo i due estremisti riguardo cupolini / parabrezza / valige e bauli.
Più che due estremisti, direi un velista amante degli spinnaker ed un surfista da tavola nuda e cruda. ImmagineImmagineImmagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

lorenzino
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 594
Iscritto il: mer set 13, 2017 5:45 pm
Moto: SV 650 S

Re: Presentazione

Messaggio da lorenzino » mer ago 28, 2024 10:31 am

https://flic.kr/p/29pDkdv
Adesso sono sul telefonino e non ho a disposizione il BBCode, per cui metto il link...
Questa era con il vecchio codino ed il telaio ancora verniciato.
Con il nuovo codino, più corto, la tuta da pioggia devo metterla in uno zainetto...
:D
P.s. Sky, ma lo sai che ho fatto surf da onda per circa dieci anni? Ora andrò in mare si e no una volta all'anno.


skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 4035
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Presentazione

Messaggio da skywalker67 » mer ago 28, 2024 11:26 am

Lorenzino, ho provato a modificare io il tuo post, ma il BBcode del forum per le immagini funziona solo se punta a file di tipo immagine (.jpg/.gif etc ), non funziona con il link di flickr che hai postato.

Ma dai? Facevi surf? L'aria di uno dei componenti della banda dei presidenti (cit.) in effetti ce l'hai...
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

lorenzino
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 594
Iscritto il: mer set 13, 2017 5:45 pm
Moto: SV 650 S

Re: Presentazione

Messaggio da lorenzino » mer ago 28, 2024 1:09 pm

Dopo provo io.
Sì, ho fatto surf per una decina di anni, abbastanza assiduamente, considerando che già lavoravo, che avevo almeno un'ora di auto per il mare più vicino, e che il nostro mare non è un oceano.
Ma ho surfato un po' anche in giro in Italia ed all'estero, Francia e California.
Nei giorni scorsi riflettevo su questo: pur avendo fatto arrampicata e alpinismo dal 1993 a (quasi) ora, se potessi scegliere di vivere in un posto in cui praticare quotidianamente uno sport, sceglierei il surf e non la scalata.
L'anno scorso dopo un lungo stop sono tornato in mare, in Sardegna, e dalla prima onda è stato come trovarsi in un flashback. Bellissimo.

P.s. il mio personaggio preferito è il Colonnello Kilgore di Apocalypse now.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 4035
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Presentazione

Messaggio da skywalker67 » mer ago 28, 2024 1:27 pm


lorenzino ha scritto: P.s. il mio personaggio preferito è il Colonnello Kilgore di Apocalypse now.
Avrei detto Leroy "spaccatutto" Smith (Gary Busey) o Bodhy (Patrick Swayze). Immagine

Gianluca, scusaci per il "dirottamento", in fondo siamo dei buontemponi.Immagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

lorenzino
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 594
Iscritto il: mer set 13, 2017 5:45 pm
Moto: SV 650 S

Re: Presentazione

Messaggio da lorenzino » mer ago 28, 2024 3:15 pm

Eccola.
Immaginewar horse by Nibile, on Flickr

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1491
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Presentazione

Messaggio da cqdoule » mer ago 28, 2024 7:51 pm

lorenzino ha scritto:Dopo provo io.
Sì, ho fatto surf per una decina di anni, abbastanza assiduamente, considerando che già lavoravo, che avevo almeno un'ora di auto per il mare più vicino, e che il nostro mare non è un oceano.
Ma ho surfato un po' anche in giro in Italia ed all'estero, Francia e California.
Nei giorni scorsi riflettevo su questo: pur avendo fatto arrampicata e alpinismo dal 1993 a (quasi) ora, se potessi scegliere di vivere in un posto in cui praticare quotidianamente uno sport, sceglierei il surf e non la scalata.
L'anno scorso dopo un lungo stop sono tornato in mare, in Sardegna, e dalla prima onda è stato come trovarsi in un flashback. Bellissimo.

P.s. il mio personaggio preferito è il Colonnello Kilgore di Apocalypse now.
Penso che anche io sceglierei un posto di mare, nonostante la mia vita ruoti intorno alla montagna (mtb e hiking).
Il mare permette di fare una breve attività quotidiana non per forza impegnativa fisicamente e mentalmente, vedi nuoto, suppata, o altre attività veliche-surfistiche da fare anche solo per 45 minuti.

In 1h in mtb ti ritrovi a fare quasi sempre lo stesso percorso intorno a casa ma aldilà di questo sono sempre attività col coltello fra i denti e che necessitano di vestizione.

Fine OT.



Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Fiora1968
Cancello
Cancello
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 14, 2024 5:33 pm
Moto: SV 650

Re: Presentazione

Messaggio da Fiora1968 » ven ago 30, 2024 6:53 pm

Eh, alla fine è una questione di gusti. Io non ci viaggio più, insomma non credo di fare altri viaggi in moto, però il bauletto è veramente comodo. Io la preferisco senza bauletto e senza cupolino per una questione di estetica, però a discapito della comodità. Il concessionario stesso quando ha sentito le mie perplessità mi ha detto la stessa identica cosa: scegli tra estetica e comodità.
Aprilia Pegaso 650 - Rossa
Suzuki V-Strom DL650 - Grigia
Suzuki SV650 - Nera

Rispondi