Quando la pazienza è il tuo forte...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: Quando la pazienza è il tuo forte...
Cambiate le pastiglie con delle EBC organiche, sicuramente meglio ma non chissà che cambiamento. Le pastiglie di prima non so cosa fossero, l'unica cosa visibile era il colore rosso e la scritta "Japan quality". Tra una settimana la porto a rifare le forcelle e faccio controllare bene anche i freni, anche se lavorandoci non ho notato nulla di strano, anzi era tutto molto pulito ed in ordine, segno che qualcuno ci aveva lavorato recentemente.
Resta il fatto che sto affare sia estremamente divertente da guidare e complici le altre caratteristiche alla fine i freni non servono chissà quanto
Resta il fatto che sto affare sia estremamente divertente da guidare e complici le altre caratteristiche alla fine i freni non servono chissà quanto
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Ma... Perché la scelta delle pastiglie organiche?
-
- Pilota Ufficiale
Mi sembravano più indicate sia per le caratteristiche generali che per il tipo di "prova" che stavo facendo. Mettere una pastiglia sinterizzata che non lavora bene a freddo su un impianto che non so nemmeno se e quanto frena non mi sarebbe stato molto d'aiuto nel capire se è tutto in ordine.
Oltre al fatto che per la M4 non è che ci sia sta gran scelta. Per dire la EBC fa solo quella mescola, le Brembo che da catalogo son compatibili in realtà hanno una forma diversa, ZCOO pure...
Oltre al fatto che per la M4 non è che ci sia sta gran scelta. Per dire la EBC fa solo quella mescola, le Brembo che da catalogo son compatibili in realtà hanno una forma diversa, ZCOO pure...
-
- Administrator
A cambiarle si fa Sempre in tempo, soprattutto se le prove e la revisione dell'impianto danno i loro frutti.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Yamaha XSR 900 GP
Molto personale e molto bella!
Molto personale e molto bella!
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
-
- Administrator
Uhhhhhhhh...stez90 ha scritto:
Top.
Bravissimo e complimenti.
Bravissimo e complimenti.
-
- Pilota Ufficiale
Sono andato a vederla ieri appena arrivata, ora mancano le targhe. Prima impressione ottima come linea e finiture (considerando che non l'avevo mai vista dal vivo), semimanubri un po' più avanti del previsto, è più caricata rispetto alla SV-S che avevo.
-
- Administrator
Anche nei test (visti o letti) non brillava per confort, ma non è il suo mestiere.stez90 ha scritto:Sono andato a vederla ieri appena arrivata, ora mancano le targhe. Prima impressione ottima come linea e finiture (considerando che non l'avevo mai vista dal vivo), semimanubri un po' più avanti del previsto, è più caricata rispetto alla SV-S che avevo.
Per divertirsi va più che bene, anzi, magari durante i giri ti fermi una o due volte in più a guardarti intorno, cosa che non guasta.
-
- Administrator
Fiiiiiiiiiiischia se è faiga...
-
- Pilota Ufficiale
110+km oggi, entro i 5mila giri che "dai facciamolo un minimo di rodaggio", sono abbastanza soddisfatto. Posizione di guida un po' eccessiva ma sostenibile, per il resto quello che c'era sulla Mt è stato migliorato più o meno tutto.
-
- Administrator
Anche perché questa è sulla base della generazione successiva alla mt09 che avevi tu, se ho ben capito.
Sulla posizione di guida c'era da aspettarselo, mentre la sella mi sembra piuttosto ampia.
Sulla posizione di guida c'era da aspettarselo, mentre la sella mi sembra piuttosto ampia.
Secondo me è da mappare, subito.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
Non credo lo farò, pur avendo provato una MT mappata e quindi conoscendo le differenze che può fare una mappa.
Però io gentilmente busserei per chiedere conferma...
1: se esiste una mappa originale più aggiornata della tua
2: se il problema rilevato sui motori delle MT09 è già stato gestito in questa "serie specialz"
Domanda scritta. Con richiesta di risposta scritta
2: se il problema rilevato sui motori delle MT09 è già stato gestito in questa "serie specialz"
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Che problemi ha? Non ci sono ancora abbastanza euro5+ in giro (tutti modelli 2024) per saper se ha o meno problemi
... A me ad ora funziona tutto egregiamente.
... A me ad ora funziona tutto egregiamente.
-
- Administrator
Precisiamo però che il problema non è nel motore, ma nel sensore del comando gas elettronico.pike ha scritto:Però io gentilmente busserei per chiedere conferma...
E calcolando che questa xsr nello specifico ha i comandi nuovi (quelli con il joystick sulla sinistra per intenderci) dovrebbe essere un problema più che superato.