Cruise Control meccanico SV-ITALIA
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Nonostante la mia assenza, vedo che ve la siete cavata benissimo!
Bel lavoro Teo!
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
A me un aggeggio del genere metterebbe veramente ansia...
Detto ciò, complimenti a Teo! È un grande!
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Ma che ti vuoi firmare...
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Mette ansia anche a me.Aspes125yuma ha scritto:A me un aggeggio del genere metterebbe veramente ansia...
Detto ciò, complimenti a Teo! È un grande!
Ma sono sopravvissuto alla Giulietta 1800 con il manettino del gas azionabile a mano.
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Vi assicuro che, avendo usato un throttle lock simile, non c'è nulla di preoccupante.
La manopola del gas, a lock inserito, si gira con uno sforzo davvero minimo, quindi non c'è alcun pericolo (a meno che non decidiate di viaggiare con la mano in tasca anziché sulla manopola).
La manopola del gas, a lock inserito, si gira con uno sforzo davvero minimo, quindi non c'è alcun pericolo (a meno che non decidiate di viaggiare con la mano in tasca anziché sulla manopola).
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Pensavo di usarlo per rollare le sigarette mentre sono in autostrada...
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Per quello devi comprarti una Harley.
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Teo, secondo il tuo disegno, il filetto M5 che lunghezza dovrebbe avere?
Stavo guardando queste: https://www.amazon.it/VITE-FARFALLA-ALE ... 179&sr=8-8
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Quello dovrebbe essere fatto praticamente apposta per le viti con la testa in plastica che si usano per le action camskywalker67 ha scritto:Teo, secondo il tuo disegno, il filetto M5 che lunghezza dovrebbe avere?
Stavo guardando queste: https://www.amazon.it/VITE-FARFALLA-ALE ... 179&sr=8-8
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Io per le action cam Ho queste due misure.
Sempre diametro M5. quella più corta ha 17mm di filetto, mentre quella più lunga ne ha 20.
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Anteprima grezza by Teobecks
Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
La misura del becco è praticamente perfetta.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Accetti prenotazioni?
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
In foto c'è il manubrio del Monster di mia moglie, la leva freno è sulla posizione 2 di 4. Ho fatto anche la prova mettendo sulla posizione 1 ma è più che sufficiente.
Assolutamente si
Mercoledì spedisco il prototipo a Sniper, vediamo cosa dice lui poi si può procedere con la realizzazione del prodotto finito.
Il prototipo è stato realizzato con riempimento al 40% bisogna vedere se regge alle sollecitazioni, ma dato lo spessore non credo ci siano problemi.
Il dubbio lo ho sulla sede del dado M5 perché in quel punto il materiale è davvero poco, ma non c'è necessità di stringere tanto in realtà.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Al di là dei possibili difetti produttivi... hai accesso ad un martinetto idraulico per sacrificarne un po'? Giusto per avere un piccolo sample di test di rottura con il carico applicato.
E' un suggerimento, se non hai modo/tempo/desiderio di farlo non intendo implicare nulla.
E' un suggerimento, se non hai modo/tempo/desiderio di farlo non intendo implicare nulla.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Preferisco spedirlo e che lui lo provi, prima. Se tutte le misure vanno bene, a quel punto si può pensare di fare un test di rottura.
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Appena mi arriva prendo le varie misure del caso (fondamentalmente lunghezza del braccetto e della vite GoPro per il fissaggio) e poi lo testo in strada (tanto di strade pallosamente dritte a portata di mano non me ne mancano).
Vi aggiorno quanto prima
Tra l'altro ho varie manopole a disposizione per testare il collare di fissaggio, fi faccio anche quel test se riesco.
Ultimo ma non ultimo, continuo a ringraziare Teobecks
Vi aggiorno quanto prima
Tra l'altro ho varie manopole a disposizione per testare il collare di fissaggio, fi faccio anche quel test se riesco.
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Organizzato spedizione con ritiro per domani mattina... incrociamo le dita
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Non vedo l'ora di approntare il test...
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Abbiamo deciso di spostare più indietro la vite
Perché?
Perché ci poteva essere il rischio che andando a frenare la leva si fermasse contro la vite inficiando la frenata...
Così invece stiamo più che tranquilli.
Questo è il punto di massima escursione della leva, più di così è praticamente impossibile andare, e fidatevi che se funziona con queste leve, funziona con tutte le leve.
Perché?
Perché ci poteva essere il rischio che andando a frenare la leva si fermasse contro la vite inficiando la frenata...
Così invece stiamo più che tranquilli.
Questo è il punto di massima escursione della leva, più di così è praticamente impossibile andare, e fidatevi che se funziona con queste leve, funziona con tutte le leve.
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Re: Cruise Control meccanico SV-ITALIA
Mettere la "manopola" sul dado invece che sulla vite? Risolveresti il problema a monte.