Avendo preso da poco questo piccolo gioiellino sto iniziando a cercare un po di materiale per metterla a nuovo, questo include praticamente l 80% di lavoro di manutenzione e controllo vari

Cercando in rete - dalle mie parti - per dischi anteriori trovo veramente poca roba, alle volte a prezzi esorbitanti (250€ singolo disco anteriore, porcazz), e continua a comparirmi un produttore, un tal “Tarazon” ( https://wheelbrakes.com/products/front- ... gKztfD_BwE ) ad un prezzo accessibile, ma 1) dubbia marca, non la conosco, qualcuno di voi l’ha mai montata e/o conosce qualcuno che li usa? 2) avete proposte varie che rimangano nel range dei 150€ a disco?
Premetto che prima di cambiarli verificherò che siano storti, perché sostanzialmente in frenata con l’anteriore sento vibrare e un mio amico ieri mi diceva che monto una gomma di merd* (oltre che datata tipo 2015?2016?) michelin, che a suo dire hanno la tendenza a sformarsi e quindi diventare poco performanti. Non ho esperienza con michelin tbh, ho sempre montato metzeler

Grazie in anticipo!