Non ricordo bene i sag alla forcella, ma mi sembravano giusti.( A memoria...

Se col sag rider sei intorno ai 35mm, non toccare il precarico per uso strada.
Piuttosto aggiungi 10 ml di olio per stelo.
E procedi a tentativi.
Carburatori forever
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Certo.pike ha scritto:Dip... c'è la penna! Puoi modificare i post dopo averli lasciati :-)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Se andrai di kit 2.5, riportare gli steli a 0 sfilo è una valida soluzione temporanea.Andrea77 ha scritto: Aggiungere olio alla forcella,ma se riporto gli steli ha loro posto,posso evitare di smontare la forcella?
Tanto in programma,c’è di comprare il kit ros 2.5,entro maggio,al massimo per il mio compleanno,primi di maggio.
Riassumo, perchè nelle mie risposte precedenti avevo letto male i tuoi dubbi.
In via generale sì, ma ne dovresti aggiungere molto ma molto di più dei 10 ml che ti sono stati consigliatiAndrea77 ha scritto:Ok,ho pagato 500€, vabbene lo stesso tutto sommato,per quanto riguarda l’aggiunta di olio forcella,possibile che ci sia la possibilità di (esplodere paraoli è para polveri)?
Quindi, però dato che non so quanto olio abbia messo lui,all’atto della revisione,può essere che magari è gia a limite?sniper765 ha scritto: ↑lun mar 27, 2023 7:36 amIn via generale sì, ma ne dovresti aggiungere molto ma molto di più dei 10 ml che ti sono stati consigliatiAndrea77 ha scritto:Ok,ho pagato 500€, vabbene lo stesso tutto sommato,per quanto riguarda l’aggiunta di olio forcella,possibile che ci sia la possibilità di (esplodere paraoli è para polveri)?