Comunque, ciance a parte, MOTO FINITA!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
hummm
Mi ricorda qualcosa...pike ha scritto: ↑gio dic 08, 2022 12:16 amyoda in realtà ha scritto: ↑mer dic 07, 2022 11:30 pmsìssìssì come no, ci ho ragione io, ci ho voglia di farlo, lo farò, e se capitano rogne darò la colpa a voi che mi avete tirato scarogna
Contento per te, come offerta ti è già andata bene. L'hai pagato il bollo quando hai avuto il trasferimento della proprietà?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ecco cosa succede quando non si cambia moto da quasi vent'anni...Si rimane indietro sulle regole assicurative...
I bolli sono in regola fino al 28 febbraiopike ha scritto:hummm
Mi ricorda qualcosa...pike ha scritto: ↑gio dic 08, 2022 12:16 amyoda in realtà ha scritto: ↑mer dic 07, 2022 11:30 pmsìssìssì come no, ci ho ragione io, ci ho voglia di farlo, lo farò, e se capitano rogne darò la colpa a voi che mi avete tirato scarogna
Contento per te, come offerta ti è già andata bene. L'hai pagato il bollo quando hai avuto il trasferimento della proprietà?
Non hai resistito al richiamo eh...yoda ha scritto:Non ho remore a dirvi che ho fatto la cazzata...
10 km di prova, senza traffico e su strada misto veloce.
Detto alla romana "mortacci sua quanto piotta". Il motore è una vera bomba, e gira come un orologio svizzero, le sospensioni, nonostante gli anni, funzionano perfettamente, così come i freni. Posso tranquillamente risparmiarmi di assicurarla e di revisionarla, ci penserà il futuro proprietario.
Ps: mi hanno già offerto 3500, ma ne chiedo 4000.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
E chi ti avrebbe accettato la scommessa?pike ha scritto: Ma ci avrei scommesso il suo portafoglio, la moto e l'incasso che farà vendendola che l'avrebbe fatto.