Ok, se qualcuno è alto 2 metri e trova l'sv troppo "seduta" le mie biellette sono interasse 125mm
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
biellette mono da 140mm vs 144mm (originali)
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Re: biellette mono da 140mm vs 144mm (originali)
Se Juza non avesse venduto la sua SV erano fatte apposta per lui, visto come era "appruata" (o forse dovrei dire "ingavonata") la sua SV S ...
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
centoventi...che?yoda ha scritto:Ok, se qualcuno è alto 2 metri e trova l'sv troppo "seduta" le mie biellette sono interasse 125mm
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Per la miseria...
skywalker67 ha scritto: Se Juza non avesse venduto la sua SV erano fatte apposta per lui, visto come era "appruata" (o forse dovrei dire "ingavonata") la sua SV S ...
-
- Cancello
- Moto: Suzuki v-storm DL650
- Nome: Mauro
Buongiorno, mi chiamo Damiano, ho 21 anni e sto facendo una tesi nel corso di laurea triennale di ingegneria aerospaziale, che riguarda la fasatura del motore Suzuki V-STORM DL 650 e la ricerca della massimizzazione della portata d'aria entrante nella valvola di Aspirazione e uscente da quella di scarico. In quanto è necessario sapere, per trovare lo spostamento del pistone e la sua relativa velocità , la lunghezza della biella di tale motore, per potere avere un valore di lambda(Raggio di Manovella/Lunghezza di Biella) corretto, volevo chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza del valore della lunghezza di Biella del motore Suzuki VStorm DL650(645 cc). Sarebbero gradite, se possibile, anche le foto di alcune tabelle ufficiali da cui eventualmente qualcuno riesca a reperire tale dato. Ringraziandovi per l'attenzione mostrata porgo i miei saluti, e ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Hemm...
A parte che "biellette" è il termine volgare per definire il link alla camma che aziona il monoammortizzatore posteriore, penso che nessuno di noi comuni mortali abbia mai aperto il motore SV.
Ezio Rosboch di Rosmoto ( aka Ros) a parte, ma lui è IL preparatore delle SV.
Sul forum è latitante, prova a cercare su internet Rosmoto e a scrivergli una mail.
Non avere fretta...
Carburatori forever
A parte che "biellette" è il termine volgare per definire il link alla camma che aziona il monoammortizzatore posteriore, penso che nessuno di noi comuni mortali abbia mai aperto il motore SV.
Ezio Rosboch di Rosmoto ( aka Ros) a parte, ma lui è IL preparatore delle SV.
Sul forum è latitante, prova a cercare su internet Rosmoto e a scrivergli una mail.
Non avere fretta...
Carburatori forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare