Messaggio
da Aspes125yuma » lun set 05, 2022 11:52 pm
Ragazzi, non lo so se ce la faccio ad essere presente, sto vivendo una fase molto involutiva, dovuta a recenti disgrazie che hanno colpito la mia sfera di amicizie: la morte del mio amico col multistrada al quale ha attraversato la strada un capriolo al tramonto; il figlio di un mio amico entrato in coma a fine luglio, c'è uscito solo ieri, dopo un incidente; un mio collega ha rischiato scorsa settimana l'amputazione di una gamba: gliel'hanno ricostruita, ma come tornerà? E sua moglie la caviglia.
Io non riesco più a guidare, ho paura di tutto, vedo troppe automobili, troppa gente che se ne infischia del codice, della precedenza, del divieto di usare il telefono...
Vedo disattenzione, menefreghismo, mancanza di rispetto. Ed ho paura. Una dannata paura.
E non ho paura di cosa faccio io: lo so sempre, cosa faccio. Ho paura di cosa fanno gli altri, quelli più grossi, quelli su 4 ruote. Ho paura dell'animale che sbuca da un cespuglio.
Quindi se anche venissi al csvr sarei una zavorra, per voi. Perché non vado più. Non ce la faccio.
Spero di rasserenarmi un po' nei giorni a venire, ma per adesso non contatemi tra voi.
Spero che mi capiate.
Un saluto.
Ma che ti vuoi firmare...