Anche se segno come già lette, dopo qualche ora le ripropone.
Lapp è l'ultima disponibile.
Telefono iphone 8 versione 14.4.1
( non è l'ultima)
Carburatori forever!

Esattamente lo stesso succede a me...skywalker67 ha scritto:Io uso tapatalk su Samsung a52s.
Non ho notifiche false di nuovi post, ma da qualche giorno, forse poco più di una settimana, le notifiche di messaggi quotati danno i numeri: mi continua a proporre come nuovo quote roba che ho già visto più di una settimana fa.
Non solo su questo forum, anche su altri che seguo via tapatalk.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Aggiornamento app?skywalker67 ha scritto:A volte ritornano ...
Dopo quasi un anno che le notifiche di tapatalk non mi funzionavano più, all'improvviso oggi hanno ricominciato a funzionare, senza che io abbia fatto assolutamente nulla.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Per completare le info.pike ha scritto:Premesso che io non ho in mano tapatalk.
Tre domande:
1: l'attuale versione di PHPBB permette di "sottoscrivere" le discussioni?
2: l'attuale versione di PHPBB permette di gestire "cosa" notifichi?
3: le notifiche si possono configurare su TApatalk per "recepire" le notifiche PHPBB?
Non servono a me le risposte, spero che siano domande utili a voi per trovare la logica.