Carburatori forever!

Nope...dip ha scritto:Hai il sito di motorforce?
Carburatori forever!
Le plastiche sono in ottimo stato a vederle da lontano, anzi da molto lontano, perché io non so quale cane ci abbia messo le mani in passato per fare manutenzione, ma sono più gli agganci tra le varie parti spezzati che quelli interi...Monte ha scritto:Googlando motoforce ci sono un sacco di siti ma non il suo, vende solo tramite rivenditori come Accossato?
Belle plastiche, in ottimo stato!!!
Suo cugino aspetta di andare in pista ma per il momento ho già una moto che mi fa dannare, e non è l'SV...
Ottimo suggerimento!lo_zarro ha scritto:alcune parti sulle carene le puoi riparare / ricostruire con colla cianoacrilica (super attack) e bicarbonato. messi assieme direttamente sul pezzo creano un composto molto resistente che ho usato, ad esempio, per bloccare le boccole filettate del cruscotto della vespa. sono annegate nella plastica, ma col tempo e aprendo il manubrio la plastica si spezza e non tiene più le boccole in sede.
con questa soluzione ho ricostruito e ribloccato tutto com'era in origine.
in rete trovi un sacco di materiale
Allora non ce la racconti tutta!sniper765 ha scritto:Mi sa che, tra le varie opzioni, opto per le Dunlop scootsmart...
Ci faremo 1000km l'anno in giro per il paese, dubito molto di più... A meno che ci prenda proprio bene...lo_zarro ha scritto:spezzo una lancia a favore delle city grip! provate sulla vespa con le sue ruotine da carriola, e sono un bel compromesso tra asciutto e bagnato. non aspettarti chilometraggi da giro del mondo ma non so quante volte ci andrai a capo nord con l'Eggie!
Spiega un po'?Aspes125yuma ha scritto:Hai dato una passata di flammatura sulle plastiche in PP, prima di verniciare?