Il bali... Che roito assurdo...pike ha scritto: Questo ha il difetto sulle ginocchia... prendono acqua lo stesso.
Per ora no, tra qualche settimana siAspes125yuma ha scritto: Be', tanto vedo che non ha la targa...
Il bali... Che roito assurdo...pike ha scritto: Questo ha il difetto sulle ginocchia... prendono acqua lo stesso.
Per ora no, tra qualche settimana siAspes125yuma ha scritto: Be', tanto vedo che non ha la targa...
Effettivamente al minimo appena acceso i fari sono in stile lumino, vasta accelerare un po' e la luminosità si stabilizza, al netto del fatto che l'anteriore è davvero ridicoloMonte ha scritto:Weilaaaa bello! Quando provi i fari se vedi che non vanno prova ad accelerare, con me faceva così.
Per il mono hai montato un originale o sei andato su altro?
Si risolve facilmente con un faro a led da Mountain bike.sniper765 ha scritto: Effettivamente al minimo appena acceso i fari sono in stile lumino, vasta accelerare un po' e la luminosità si stabilizza, al netto del fatto che l'anteriore è davvero ridicolo
No ma infatti le lampade led non avevo neanche considerate,dip ha scritto:Si risolve facilmente con un faro a led da Mountain bike.sniper765 ha scritto: Effettivamente al minimo appena acceso i fari sono in stile lumino, vasta accelerare un po' e la luminosità si stabilizza, al netto del fatto che l'anteriore è davvero ridicolo
Non ti immalgare con lampade led ed esperimenti vari.
Li ho già fatti io...
La tensione delle lampade è unammerda. È una pulsata con valore efficace di 9V, ma ha dei picchi oltre i 30!
Se non ci metti un bel, anzi buon, stabilizzatore i LED saltano come i pop corn.
Carburatori forever!
Se li metti da 6 avrai un poco di più di accelerazione, e in velocità non perde più di tanto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Già fatto prima di rimetterlo in movimento per un breve giro nello spazio boxpike ha scritto:L'olio del secondario di trasmissione lo cambi?
Le pulegge sembrano un po' segnate.sniper765 ha scritto:
si, magari un primo attacco un filo meno brusco, perchè così temo che potrebbe essere una frenata un po' aggressiva, quasi on-off, soprattutto perchè ho messo pastiglie sinterizzate e una volta scaldate un non vorrei fossero troppo aggressive...Monte ha scritto:Pompa a posto, tubo nuovo, spurgo fatto... l'unica cosa che mi viene in mente è la pinza non-centrata?
Ma perchè vorresti una corsa a vuoto iniziale? Intendi un inizio della corsa più morbido?
Un saluto da suo cugino:
infatti la pulizia l'ho fatta con carta 1200 e wd-40... solo che a un certo punto era finita anche la pazienza... se è solo una questione estetica (di cui mi frega meno di zero visto dove si trovano gli organi in questione) amen, ma al tatto così sono belle lisce, non penso diano noie alla cinghia.dip ha scritto: Le pulegge sembrano un po' segnate.
Sembra una esagerazione, ma con carta da carrozzeria grana 1000 bagnata con WD40 si riesce a pulire.
Sono residui di cinghia appiccicati alle pulegge.
Se poi vuoi fare il figo, usa la pasta abrasiva da carrozzeria per tirarle a lucido.
In ogni caso, al termine pulisci tutto col diluente alla nitro per togliere ogni residuo oleoso.
Carburatori forever!
Ah sì!dip ha scritto:Che bel lavoro che ha fatto il sellaio!
Carburatori forever!