C'est la vie...
Fossi andato ad andatura più turistica, non sarebbe successo...
C'est la vie...
Stavamo?... non eri solo?... mica ti sei tirato dietro pure la moglie?...Aspes125yuma ha scritto: ↑dom mar 27, 2022 7:57 amBe', non stavamo andando forte (credo...). Siamo caduti in frenata cercando di abortire una curva per la quale eravamo fuori linea e troppo veloci: secondo me con l'abs non sarebbe successo niente.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Eravamo io e la mia Suzu...Sgualfone ha scritto: ↑dom mar 27, 2022 8:45 amStavamo?... non eri solo?... mica ti sei tirato dietro pure la moglie?...Aspes125yuma ha scritto: ↑dom mar 27, 2022 7:57 amBe', non stavamo andando forte (credo...). Siamo caduti in frenata cercando di abortire una curva per la quale eravamo fuori linea e troppo veloci: secondo me con l'abs non sarebbe successo niente.
Vero, ora ogni parte del corpo sembra invidiosa e reclama la sua parte di attenzione.pike ha scritto: ↑dom mar 27, 2022 10:36 amDi solito i due giorni dopo sono "la fine dell'inventario" delle botte. Perchè ti accorgi di tutti i pezzetti di corpo che dicono "mo' ci ho male pure io".
E le palle passano da modalità avvitatore hobbistico (600rpm) a dremel (20.000rpm). Ocio a non usurarti la borsa.
Adesso un po' si può sdrammatizzare.Aspes125yuma ha scritto:...
Cupolino e leva del cambio rotti, borsa sx e parafango rigati, leva frizione e manubrio probabilmente piegati. E questo solo a prima vista.
Per me, spalla sx, piede sinistro e forse una costola, sempre a sx.
Sono in attesa di andare al Pronto Soccorso.
Caxx è vero... Siamo tutti uguali per queste cosedip ha scritto: Adesso un po' si può sdrammatizzare.
Vito, sei un Motociclista senza se e senza ma.
Nel resoconto della caduta, prima hai elencato i danni alla moto, poi i tuoi traumi.
Sicuramente li hai elencati nell'ordine in cui li hai rilevati!
Carburatori forever!
Ma nooooo, cerca su eBay quella pieghevole tipo quella per le moto da enduro (ovviamente specifica per SV), la paghi la metà e funziona un gran bene lo stesso.Aspes125yuma ha scritto:80 euro la leva del cambio....
Suppongo intendesse una cosa così: https://www.ebay.it/itm/123636011369?ha ... SwQ45cXcFlAspes125yuma ha scritto:Ce l'hai un link?