Tre mod SV 650
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Re: Tre mod SV 650
Nell’ultima foto in basso e il lato opposto dv c’è il pedale freno x intenderci
Re: Tre mod SV 650
Il posto è quello giusto ma non mi ricordavo ci fosse un connettore, guardo e ti dico.
Re: Tre mod SV 650
Nel frattempo prova a cercare qui sul forum, mi pare ci fosse una guida molto ben fatta.
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Re: Tre mod SV 650
Non riesco ha trovare nulla sulla guida ma ricordo di averlo letto da qualche parte
Mi ricordo che si parlava che nella carbu come la mia bastava staccare due fili da un connettore mentre nella i.e. si doveva montare un aggeggio che nn ricordo da mettere nella centralina
Ricordo solo questo ma non riesco a ritrovare il topic
Mi ricordo che si parlava che nella carbu come la mia bastava staccare due fili da un connettore mentre nella i.e. si doveva montare un aggeggio che nn ricordo da mettere nella centralina
Ricordo solo questo ma non riesco a ritrovare il topic
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Re: Tre mod SV 650
Il connettore è quello delle prime due foto.
Vanno scollegati i fili ROSA e VERDE.
Il filo Nero-Bianco e il filo Blu servono per la spia della folle e per la sicurezza del circuito frizione-cavalletto.
Non sono sicuro al 100% ma se scolleghi tutto il connettore la moto potrebbe non avviarsi o restare accesa anche col cavalletto abbassato e la marcia inserita! ( Pure peggio!!! )
(a quest'ora mettermi a seguire lo schema elettrico potrebbe essere deleterio...chissà cosa capisco...)
Vanno scollegati i fili ROSA e VERDE.
Il filo Nero-Bianco e il filo Blu servono per la spia della folle e per la sicurezza del circuito frizione-cavalletto.
Non sono sicuro al 100% ma se scolleghi tutto il connettore la moto potrebbe non avviarsi o restare accesa anche col cavalletto abbassato e la marcia inserita! ( Pure peggio!!! )
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Re: Tre mod SV 650
grazie dip poi faccio le prove io x capire meglio
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Re: Tre mod SV 650
L’importante è sapere che quello è il connettore giusto
Re: Tre mod SV 650
Ho guardato, sulla mia ho fatto rifare l'impianto elettrico quindi non ho più la tua situazione purtroppo, ma ricordo che era davvero semplice.
Prova a staccare il connettore e a fare le prove di Dip. Sicuramente è quello ma non ricordo se io avevo tagliato tutti i fili o solo alcuni...
Prova a staccare il connettore e a fare le prove di Dip. Sicuramente è quello ma non ricordo se io avevo tagliato tutti i fili o solo alcuni...
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Re: Tre mod SV 650
Allora dip ho staccato il connettore e la spia folle nn si accende così come la moto mentre era in folle e cavalletto messo,tolgo il cavalletto e la moto accende sempre in folle metto il cavalletto e la moto si spegne cm se ci fosse marcia inserita.
Poi provo marcia inserita e cavalletto messo la moto nn parte se tolgo il cavalletto naturalmente parte e se abbasso il cavalletto si spegne cm è giusto che sia.
Ora devo solo attenermi alle tue istruzioni dei colori dei fili da tagliare
Poi provo marcia inserita e cavalletto messo la moto nn parte se tolgo il cavalletto naturalmente parte e se abbasso il cavalletto si spegne cm è giusto che sia.
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Re: Tre mod SV 650
Puoi tagliare ed isolare i fili.
Soprattutto isola bene i due fili che vanno verso la moto!
Io sfila i connettori da blocchetto in modo da rendere facilmente reversibile la modifica.
Non l'ho mai fatto, e non ci penso nemmeno lontanamente a riattivare la T.R.E.!
Carburatori forever!
Soprattutto isola bene i due fili che vanno verso la moto!
Io sfila i connettori da blocchetto in modo da rendere facilmente reversibile la modifica.
Non l'ho mai fatto, e non ci penso nemmeno lontanamente a riattivare la T.R.E.!
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Re: Tre mod SV 650
Allora ho tagliato e isolato penso discretamente bn i fili,ieri ho camminato un po’ devo essere sincero nn ho visto nnt di diverso frs e dico frs come letto nei post ha in erogazione più fluida ma può essere che è una sensazione che nasce da quello che ho letto comunque nnt di che
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Re: Tre mod SV 650
La differenza si sente in prima e seconda quando il motore va dagli 8000 in su.
Senza modifica fa fatica a salire, con la modifica arriva in un lampo al limitatore.
Comunque :
Danni non ne fa! E questo è importante.
Inoltre se si guida molto aggressivi con le marce basse consuma un poco meno.
Con la guida soft/turistica non si apprezza la modifica.
Non stare a ricollegare i fili.
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Senza modifica fa fatica a salire, con la modifica arriva in un lampo al limitatore.
Comunque :
Danni non ne fa! E questo è importante.
Inoltre se si guida molto aggressivi con le marce basse consuma un poco meno.
Con la guida soft/turistica non si apprezza la modifica.
Non stare a ricollegare i fili.
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Re: Tre mod SV 650
No, nn li ricollego