Insomma, ci piace l'idea di mettere in campo qualcosa di un po' più recente e non troppo visto e stravisto...
Chi ci segue su Instagram l'avrà già visto, per tutti gli altri... Che ne dite, vi piace?

Brutto no. Anonimo, sì. Pulito e semplice sì.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Approvato!!!Franco79 ha scritto: ↑dom gen 23, 2022 12:53 pmBella l'idea quella di cambiare logoe bravo il nipote!!!!
Io cambierei le lettere e utilizzerei i caratteri originali dalla nostra Sv, buttandoci dentro da qualche parte anche il peperoncino per dare un pò di rosso.
Sniper765, ho provato a "rovinare" il logo di tuo nipote buttandoci dentro quello che mi piacerebbe vedere....Ciao
A parte scritte mancanti ecc che non avevo voglia di fare, intendevo una cosa del genere, che visivamente richiama lo schema di colori del logo in homepage.stez90 ha scritto: ↑dom gen 23, 2022 7:53 pmPer come la vedo io, la scelta del tondo è buona perché ben si presta ai gadget e alla tendenza attuale dei loghi sui social.
Lo farei più "stilizzato", quell'effetto 3D sul bordo azzurro non lo vedo ben scalabile in tutte le possibili declinazioni (adesivi monocolore?), meglio un colore solo e ben contrastato. Secondo me la proposta di Franco non è male, magari con la scritta colorata come quella attuale del sito: permetterebbe di usare indistintamente i due loghi a seconda della necessità (tondo o orizzontale), senza per questo identificarne uno come "vecchio".
Sito -italia scritto nello spazio bianco con data e slogan sopra e sotto nel cerchio blu? Fattibile?sniper765 ha scritto: ↑gio gen 27, 2022 11:16 amTenendo presente che l'ho fatto lavorando alla meno peggio visto che le mie capacità a riguardo sono alquanto scarse... E che quindi andrà rifatto molto meglio, con le viti in bianco e le bordature nere, ri-centrando le scritte e facendo i caratteri tutti uguali (dici niente...)
Preferireste la versione con in alto lo slogan o l'anno di nascita del forum, a rimarcare che siamo i primi e più longevi SV-isti?![]()
Io sono per il secondo: dai sapore alla passionesniper765 ha scritto: ↑gio gen 27, 2022 11:16 amTenendo presente che l'ho fatto lavorando alla meno peggio visto che le mie capacità a riguardo sono alquanto scarse... E che quindi andrà rifatto molto meglio, con le viti in bianco e le bordature nere, ri-centrando le scritte e facendo i caratteri tutti uguali (dici niente...)
Preferireste la versione con in alto lo slogan o l'anno di nascita del forum, a rimarcare che siamo i primi e più longevi SV-isti?![]()