indovinate che fà???? [4]
Re: indovinate che fà???? [4]
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
iguanapik
- Manetta Suprema

- Moto: street triple r
Perchè qua non ha piovuto e non ho potuto riempire lo spam!^Juza^ ha scritto:perche tanto odio![]()
![]()

-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
ok dai domani piove anche da te... però non portarti l'antipioggia perche sennò non vale...
ps. per essere ancora più contento fai come me..rimani in ufficio da solo col capo abituato a fare el 10 di sera tutte le sere ...e ti guarda pensando "mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa se intanto mi butti giù quella relazione?"
mortaaaaaaaaaacci!
ps. per essere ancora più contento fai come me..rimani in ufficio da solo col capo abituato a fare el 10 di sera tutte le sere ...e ti guarda pensando "mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa se intanto mi butti giù quella relazione?"
mortaaaaaaaaaacci!
-
^Juza^
- Administrator

ti rignrazio per aver suscitato in me una immagine che a dire "ribrezzo" dici poco !
cmq beato te che te lo suka... io mi accontenterei della donna del boss...due colpi glie li darei ...
-
^Juza^
- Administrator

fai con comodo .... che tanto il capo è stanco di sukartela ...riprenderà più tardi ...