PIKEbar
PIKEbar
Io amo quest'uomo, se fossi gay lo avrei voluto come sposo.
Propongo agli admin un pikebar, un pikeangle, dove ogni qualvolta lui voglia possa proporci una riflessione su un nuovo argomento o delle "pillole".
L'unica cosa che chiedo al barista è un pó di brevità, il tempo di una seduta al cesso
Inviato tramite miocugggino
Propongo agli admin un pikebar, un pikeangle, dove ogni qualvolta lui voglia possa proporci una riflessione su un nuovo argomento o delle "pillole".
L'unica cosa che chiedo al barista è un pó di brevità, il tempo di una seduta al cesso
Inviato tramite miocugggino
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: PIKEbar
L'ultimo a cui hanno creato un "corner" ha fatto una brutta fine (a livello di forum, intendo).
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Lo ricordiamo bene...Teobecks ha scritto:L'ultimo a cui hanno creato un "corner" ha fatto una brutta fine (a livello di forum, intendo).
Dite che me ne stanno costruendo uno così?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
Naaaaaaaaaaa,
Semmai più raffinato, mica siamo così "grezzi"
Semmai più raffinato, mica siamo così "grezzi"
Oddio, ingegneristicamente c'è di peggio.
E per come la vedo io, meglio risparmiare impregnante e coppale per cose serie come porte, finestre, tavole, sedie, sgabelli.
E per come la vedo io, meglio risparmiare impregnante e coppale per cose serie come porte, finestre, tavole, sedie, sgabelli.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
oddio, che era Ulisse io?sniper765 ha scritto:Lo ricordiamo bene...Teobecks ha scritto:L'ultimo a cui hanno creato un "corner" ha fatto una brutta fine (a livello di forum, intendo).
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ipotizzo un altro esponente dello stesso mestiere.
-
- Pilota Ufficiale
a chi ti riferisci?
Io a "ello": Ulisso, l'unico ed inimitabile
P.S. sotto certi aspetti gli assomigli
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
yoda ha scritto:oddio, che era Ulisse io?sniper765 ha scritto:Lo ricordiamo bene...Teobecks ha scritto:L'ultimo a cui hanno creato un "corner" ha fatto una brutta fine (a livello di forum, intendo).
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
Non è carino citare colui che è stato bandito e di più nulla può dire... Anche colui che fatti alla mano parlava anche pro domo della sua tasca.
-
- Pilota Ufficiale
Bah, non mi sembra un problema citare un ex utente per ricordare. Non stiamo parlando di lui, di cosa ha scritto o del motivo per cui è stato allontanato.
Just enjoy it.
Just enjoy it.
F. Taglioni
F. Taglioni