Le Nostre Moto
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Le Nostre Moto
magari ci facciamo due chiacchere non appena mi sganciano da sto lavoro che sto seguendo ...
il mio è proprio un problema errato di strategia... da anni penso ad un nas... ma sono tirchio..e vorrei capire come sfruttarlo appieno ..poi è arrivaot il cloud..e l'uso del cel.. e un po mi sono adagiato..
non appena sono un pò piu scarico ti vengo a rompere le palle
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Se possibile, online, la cosa interessa anche me... l'idea di un Nas mi ha sempre attirato, ma tra la spesa e la mia ignoranza in materia...non ho mai deciso.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Finchè si tratta di cultura, metodo, idee è un discorso. Sarà qui sul forum, scriverò quel che conosco e penso, spiegherò parte dei miei pensieri e le mie idee.
Se invece diventa "ho bisogno di un problema risolto"... giagazzi, si paga il meccanico per la moto, penso sia un discorso fisiologico che anche il lavoro di testa si paghi.
Ma in entrambi i casi... penso sia fondamentale capire, conoscere ed approvare i possibili metodi, prima di metterli in pratica, specialmente i punti deboli dei metodi stessi.
Backup come sicurezza sono percorsi in itinere, vanno periodicamente revisionati e possibilmente testati (la manovra standard che mensilmente viene suggerita per l'interruttore differenziale, che purtroppo nessuno fa. Se capita che serve davvero, è meglio che funzioni secondo le attese)
Se invece diventa "ho bisogno di un problema risolto"... giagazzi, si paga il meccanico per la moto, penso sia un discorso fisiologico che anche il lavoro di testa si paghi.
Ma in entrambi i casi... penso sia fondamentale capire, conoscere ed approvare i possibili metodi, prima di metterli in pratica, specialmente i punti deboli dei metodi stessi.
Backup come sicurezza sono percorsi in itinere, vanno periodicamente revisionati e possibilmente testati (la manovra standard che mensilmente viene suggerita per l'interruttore differenziale, che purtroppo nessuno fa. Se capita che serve davvero, è meglio che funzioni secondo le attese)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
yessssa....ovviamente non oggi!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Eh beh, un cielo così oggi giusto alle Canarie e forse neanche...yoda ha scritto:yessssa....ovviamente non oggi!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Rispolvero il topic...la foto è simile a una che avevo già postato ma l'atmosfera all'uscita dal lavoro meritava la sosta per immortalare la sv
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Administrator
Bravo Zetaemme che hai ritirato su il topic!
Bella foto!
Già che ci sono, metto la foto della mia ultima uscita in moto di questo 2023.(poi ho sospeso l'assicurazione).
Bella foto!
Già che ci sono, metto la foto della mia ultima uscita in moto di questo 2023.(poi ho sospeso l'assicurazione).
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Prima di iniziare i lavori, metto la foto di D-Bee.
Così mi ricordo come va rimontata....
Così mi ricordo come va rimontata....
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Pilota Ufficiale
-
- Pilota Ufficiale
Diamine se è bella cattiva!
Carburatori forever
Carburatori forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
Ora vediamo se il "pilota" è all'altezza...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Vabbè, allora ditelo! Questa è di sabato scorso...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Gran foto!yoda ha scritto:Vabbè, allora ditelo! Questa è di sabato scorso...
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
Ultime foto prima della tintura
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
Ma almeno dal verso giusto...