Aspes125yuma ha scritto: ↑dom ott 24, 2021 2:59 pmShoya Tomizawa: il suo corpo stava scivolando quando De Angelis e Redding gli passarono sopra: quindi aveva anche lui una sua velocità, non era fermo, probabilmente una protezione al collo gli avrebbe salvato la vita.
Per la parte in grassetto hai le prove o è solo un parto del tuo "cihorraggioneiohidioti"? Queste prove da quali test dinamici d'impatto e di conseguenze fisiologiche vengono?Aspes125yuma ha scritto: ↑dom ott 24, 2021 2:59 pmDupasquier: preso in pieno quasi da fermo: il layout della Arrabbiata2 non consente di vedere se un pilota è caduto e rimane in pista.
Nel primo caso, una protezione probabilmente avrebbe in parte assorbito l'urto;
Hai anche le prove che la tua fantomatica protezione al collo non avrebbe peggiorato altre dinamiche d'impatto?
Da qui sembra che hai la convinzione che vi sia il complotto assassino contro i piloti fatta dai gestori dei circuiti e dall'organizzatore del campionato, due malvagi che non vogliono fare in modo che i motociclisti sopravvivano solo per fare più soldi ed audience e spendere meno.
Una novella Death Race portata in video. Peccato che con certi botti stanno evitando di mandare in visione parte di filmati e replay sino a che tutto non viene dichiarato come "non letale".
Complotto talmente ben fatto che (o che strano) stanno provando di fare cambiamenti ai regolamenti (per te inutili, ma non importa) che "guarda caso" sono orientati nell'obiettivo dei complottanti per ridurre il caso di morti in pista. Perchè guarda caso con i morti in pista gli ascolti calano, i piloti pure...
E quindi i soldi.
Bah.
No spoiler sui risultati.