Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!
Allora ragazzi io sono (o meglio prima lo ero molto di più) un fan sfegatato della Nokia e di Symbian, soprattutto la versione 3!!!!
Ora il mio fido e71 comincia ad accusare il peso di tutto il lavoro che gli ho fatto sobbarcare questi 2 anni e che ancora gli propino!!!!!
Stavo aspettando con trepidazione l'N9, ma da quando ho saputo che Nokia ha siglato un'accordo con Microzozz per il sistema operativo mi sono cadute le braccia per terra!!!!!
Quindi la voglia di provare uno smartphone con android si è rifatta sentire e diciamo che ha preso definitivamente il sopravvento!!!!!
Quello che vi chiedo è......ovviamente.....cosa mi consigliate???
Io avrei bisogno di un cellulare con tutti i protocolli di connessione ultimamente "classici" 3G, Wifi, Bluetooth etc, gps ovviamente, telecamera frontale per le video chiamate e cosa veramente importante la tastiera qwerty fisica!!!!!
Avete presente il Nokia N9?????
Ecco a me servirebbe una cosa del genere solo che con Android!!!!!
Voi direte...quanti cxxi!!!!
Eh lo so, ma tra esigenze di lavoro, mando una marea di mail e la tastiera fisica non si batte, e qualche esigenza di "minchionaggine" (vedi app di android) questo è quello che vorrei!!!!!
Sotto con i consigli!!!!
Grazie a tutti!!!!
Ora il mio fido e71 comincia ad accusare il peso di tutto il lavoro che gli ho fatto sobbarcare questi 2 anni e che ancora gli propino!!!!!
Stavo aspettando con trepidazione l'N9, ma da quando ho saputo che Nokia ha siglato un'accordo con Microzozz per il sistema operativo mi sono cadute le braccia per terra!!!!!
Quindi la voglia di provare uno smartphone con android si è rifatta sentire e diciamo che ha preso definitivamente il sopravvento!!!!!
Quello che vi chiedo è......ovviamente.....cosa mi consigliate???
Io avrei bisogno di un cellulare con tutti i protocolli di connessione ultimamente "classici" 3G, Wifi, Bluetooth etc, gps ovviamente, telecamera frontale per le video chiamate e cosa veramente importante la tastiera qwerty fisica!!!!!
Avete presente il Nokia N9?????
Ecco a me servirebbe una cosa del genere solo che con Android!!!!!
Voi direte...quanti cxxi!!!!
Eh lo so, ma tra esigenze di lavoro, mando una marea di mail e la tastiera fisica non si batte, e qualche esigenza di "minchionaggine" (vedi app di android) questo è quello che vorrei!!!!!
Sotto con i consigli!!!!
Grazie a tutti!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!
Sicurissimo della tastiera fisica?
No, perchè la prossima settimana esce l'LG dual...non so se mi spiego...
No, perchè la prossima settimana esce l'LG dual...non so se mi spiego...
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
LG Dual?????
Cos'è Cos'è????
Vado a vedere!!!!
Grazie!
cmq si la tastiera fisica è una comodità non indifferente quando uno "scrive tanto"!!!
Cos'è Cos'è????
Vado a vedere!!!!
Grazie!
cmq si la tastiera fisica è una comodità non indifferente quando uno "scrive tanto"!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
neeko72 ha scritto:prendi l'attuale top di gamma HTC che abbia Android...e non sbaglierai...
ecco questo se avesse la telecamera frontale sarebbe perfetto!!!
http://www.htc.com/it/product/desirez/s ... ation.html
Solo che non riesco a capire se ce l'ha oppure no!!!!!
Ask to Telefonino.net.
Di solito sono molto puntigliosi con le specifiche.
Se fosse più aggiornato come hardware e OS ti suggerirei il BackFlip di Motorola...
Recentissimo il Cliq 2, sempre della casa statunitense.
Di solito sono molto puntigliosi con le specifiche.
Se fosse più aggiornato come hardware e OS ti suggerirei il BackFlip di Motorola...
Recentissimo il Cliq 2, sempre della casa statunitense.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Il desire z non ha camera frontale, inoltre il meccanismo per l'apertura e chiusura della tastiera è quanto di più aleatorio si possa trovare su un telefono (l'ho toccato con mano a MediaWorld).Pitchblack ha scritto:neeko72 ha scritto:prendi l'attuale top di gamma HTC che abbia Android...e non sbaglierai...
Se vuoi un Android con telecamera frontale che faccia videochiamate tout-court l'unico al momento credo che sia il tanto vituperato Galaxy S...quelli che stanno uscendo quest'anno hanno camera frontale ma non supportano la videochiamata; è stata implementata poichè Google-Talk presenterà questa funzione nei futuri aggiornamenti...Skype ancora niente.
Se tu potessi sarebbe meglio aspettare almeno un altri sei mesi poichè si sta rivoluzionando parecchio il panorama, soprattutto per il sistema operativo in sè(secondo quello che leggo dai rumors sui blog).
Ci sarebbe il Motorola Milestone 2 con tastiera fisica ma non mi da gran fiducia in quanto a supporto aggiornamenti (comportamento simile a Sony-Ericsson).
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Paletta Racing
Prendi un iphone e ti compri a parte la tastiera bluetooth ... ... ...
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
l'essere coatto non fa parte del mio genoma!!!!!!gidea75 ha scritto:Prendi un iphone e ti compri a parte la tastiera bluetooth ... ... ...
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Il milestone l'ho visto e nonostante abbia tutto quello che cerco non mi attizza!!!!!Tia_from_romagna! ha scritto:Il desire z non ha camera frontale, inoltre il meccanismo per l'apertura e chiusura della tastiera è quanto di più aleatorio si possa trovare su un telefono (l'ho toccato con mano a MediaWorld).Pitchblack ha scritto:neeko72 ha scritto:prendi l'attuale top di gamma HTC che abbia Android...e non sbaglierai...
Se vuoi un Android con telecamera frontale che faccia videochiamate tout-court l'unico al momento credo che sia il tanto vituperato Galaxy S...quelli che stanno uscendo quest'anno hanno camera frontale ma non supportano la videochiamata; è stata implementata poichè Google-Talk presenterà questa funzione nei futuri aggiornamenti...Skype ancora niente.
Se tu potessi sarebbe meglio aspettare almeno un altri sei mesi poichè si sta rivoluzionando parecchio il panorama, soprattutto per il sistema operativo in sè(secondo quello che leggo dai rumors sui blog).
Ci sarebbe il Motorola Milestone 2 con tastiera fisica ma non mi da gran fiducia in quanto a supporto aggiornamenti (comportamento simile a Sony-Ericsson).
Credo che farò come per il tablet......aspetterò..........
-
Bravo.Pitchblack ha scritto:
Il milestone l'ho visto e nonostante abbia tutto quello che cerco non mi attizza!!!!!
Credo che farò come per il tablet......aspetterò..........
Non ti scordar di me:
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Il milestone funziona molto bene. Al momento il miglior qwerty sul mercato.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
stavo vedendo che il 2 ha comunque un processore da 1 ghz!!!!!tequi ha scritto:Il milestone funziona molto bene. Al momento il miglior qwerty sul mercato.
Mmmmmmm mumble mumble!!!!!!!!
-
Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitch....
http://www.telefonino.net/Hewlett-Packa ... chpad.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.telefonino.net/Hewlett-Packa ... chpad.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ti scordar di me:
Non mi ci far pensare Tia... ho un Palm Tungsten E, e sono tuttora convinto che, età a parte, Windows Mobile lo tritura.
Però l'androide non è niente male... ho usato il galaxy S per una buona giornata ed è decisamente accattivante.
Però l'androide non è niente male... ho usato il galaxy S per una buona giornata ed è decisamente accattivante.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
Pitch allora meglio questo..
Come form factor assomiglia pure al tuo nokia.
Come form factor assomiglia pure al tuo nokia.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
ma perchè vuoi per forza android?
io aspetterei oppure resterei con Nokia+Symbian+tastiera fisica.
ho un N97 mini e da quando ho scoperto la tastierina qwerty, non prenderò mai nessun altro cell che non abbia questa particolarità!!!! e per ora son tutti symbian.....
non sai quanto ti capisca pitch!
e poi l'accordo fra nokia e microsoft è nuovo nuovo...da qui al prox anno sforneranno di sicuro degli ottimi cell con tutto quello che cerchi e tastierina fisica!
cmq se non vuoi aspettare io darei un'occhiata al HTC Desire Z, Samsung Wave Pro e Nokia E7.
ho un N97 mini e da quando ho scoperto la tastierina qwerty, non prenderò mai nessun altro cell che non abbia questa particolarità!!!! e per ora son tutti symbian.....
e poi l'accordo fra nokia e microsoft è nuovo nuovo...da qui al prox anno sforneranno di sicuro degli ottimi cell con tutto quello che cerchi e tastierina fisica!
cmq se non vuoi aspettare io darei un'occhiata al HTC Desire Z, Samsung Wave Pro e Nokia E7.
-
- Piegatore
- Moto: SV1000S
- Contatta:
Io sono per i sistemi operativi dove poi ci si possa programmare, ma dopo aver preso un c6-01 per la mia ragazza, se dovessi prendere uno smartphone, sarei molto tentato dal c7 o dall'n8. Il sistema operativo è davvero bello.
Per la tastiera, se gli iphonisti si vantano che con la loro tastiera querty touch su un 3 pollici e mezzo va che una bomba, non immagino su altri dispositivi che hanno il display più grande.
Per la tastiera, se gli iphonisti si vantano che con la loro tastiera querty touch su un 3 pollici e mezzo va che una bomba, non immagino su altri dispositivi che hanno il display più grande.
-
- Tech SVpport
Pintu.. ma che dici.. quasi tutti symbian? Mi sa che sei rimasto un filo indietro..pintu ha scritto:ma perchè vuoi per forza android?
2 fili e 4 gomitoli...