Se riesco più tardi le misuro, cmq le tokiko Suzuki che ho io sono le stesso del gsxr 750k0/1/2/3 sv1000 e gsr600 sicuro, come hanno già scritto Suzuki le ricicla.... Buon per noi
[GDA] Adattatori per pinze freno Nissin-Tokico
Re: [GDA] Adattatori per pinze freno Nissin-Tokico
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
E allora sono quelle, possiamo andare tranquilli.
Mi correggo, ho controllato su bike-parts e i codici ricambio delle pinze cambiano, ma dagli spaccati sembra che cambia qualcosa nei passaggi interni dell'olio, esternamente non dovrebbe cambiare nulla quindi neanche l'interasse, cmq tra oggi e domani do conferma per sicurezza....
-
- Administrator
Ok, facci sapere, ma interasse e forma esterna delle pinze sono gli stessi nelle varie prove fatteLogan ha scritto:Mi correggo, ho controllato su bike-parts e i codici ricambio delle pinze cambiano, ma dagli spaccati sembra che cambia qualcosa nei passaggi interni dell'olio, esternamente non dovrebbe cambiare nulla quindi neanche l'interasse, cmq tra oggi e domani do conferma per sicurezza....
-
- Administrator
ehi Logan,
domani entro l'ora di pranzo dobbiamo dare conferma per gli adattatori...
ti ho mandato un MP con gli estremi per il pagamento nel caso decidessi per il si
domani entro l'ora di pranzo dobbiamo dare conferma per gli adattatori...
ti ho mandato un MP con gli estremi per il pagamento nel caso decidessi per il si
Novità per gli adattatori?
-
- Administrator
Li avremo, se tutto fila liscio, per fine settimana o inizio prossima, poi te li spediamoLogan ha scritto:Novità per gli adattatori?
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Come detto da Sniper... se tutto fila liscio e non ci hanno detto la supercazzola lunedì ... dovremmo averli per fine settimana. Appena li abbiamo ... vi diamo notizia e cerchiamo di velocizzare lo smistamento...secondo me , spero, per metà settimana prossima... li avrete in mano
Grazie delle info ragazzi.... Io intanto vado avanti coi lavori di ripristino.... Se tutto va bene per fine settimana l'accendo
-
- Administrator
Dajeee rimetti in sesto la belva... e ... non dico niente.. ma sembra che siamo sulla buona strada con gli adattatori
Sera! Ci sono novità?.... Intanto io l'ho fatta ripartire.... Mo aspetto kit guarnizioni carburatori/forcella e ci dovremmo essere
-
- Administrator
hola Logan ti ho scritto una mail ... e scoprirai che sono più pirla di quello che sembro!
Buongiorno, ho dato uno sguardo ma non ho mail, manco negli spam.... Non vorrei averla cancellata per sbaglio... Io pure a volte non so un fulmine di guerra
-
- Administrator
E a questo punto direi che il GDA è chiuso.
Amen.
Amen.
Allora.... Ringrazio juza, che oggi, scoprendoci mezzi paesani , mi ha consegnato gli arretratori! Se riesco metto la foto, cmq montati e sono ottimi soprattutto per il rapporto qualità prezzo.... A breve poi chiuderò bene il circuito, spurghero il circuito e ordinerò le pasticche
-
- Smanettone
- Moto: SV650, VFR800, 750S
- Nome: Marco
Foto foto che son curioso di vederli!
Attenzione, nota molto importante (non ricordo se ne avessimo già parlato): l'alluminio se tagliato a fiamma perde totalmente le sue caratteristiche, e visto che si parla di adattatori pinze non si scherza!
Quindi il taglio laser per ferro o inox è fattibile a "bassi" costi, mentre l'alluminio necessita di lavorazioni più dispendiose quali frese, taglio ad acqua ecc. Pensavo potesse essere utile a chiunque venga l'idea di "farsi tagliare dei pezzi". Ecco spiegato come mai quando si parla di alluminio per parti speciali i costi lievitano (a meno di non spostarsi su tubolari).
Quindi il taglio laser per ferro o inox è fattibile a "bassi" costi, mentre l'alluminio necessita di lavorazioni più dispendiose quali frese, taglio ad acqua ecc. Pensavo potesse essere utile a chiunque venga l'idea di "farsi tagliare dei pezzi". Ecco spiegato come mai quando si parla di alluminio per parti speciali i costi lievitano (a meno di non spostarsi su tubolari).