Secondo o terzo, andata.
E in mancanza di ulteriori idee direi che si potrebbero prendere buona (molto buona) la proposta di cqdoule...
Resta da definire i dettagli...

Hey!dip ha scritto: ↑gio lug 29, 2021 11:01 amLorenzino, è stata la mia zona di "caccia alle pieghe" per anni.lorenzino ha scritto:Li faccio abbastanza regolarmente. Sono veramente belli. Ce ne sono tanti molto vicini, si sale da una parte, si scende e con pochi chilometri di trasferimento si trova un altro passo.
L'ultima volta in giornata e senza correre abbiamo fatto Consuma, Croce ai Mori, Muraglione e Calla.
Adesso come è messo il traffico e i velox? Dalla parte Toscana mi ricordo caldo, traffico e velox nei trasferimenti fra un passo e l'altro. E tanti paesoni da attraversare.
Carburatori forever!![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
L'anno scorso ne ho fatti 1'500 tra andata, ritorno e CSVR, di cui più di 1'300 da solo.
Ma che vuoi che siano 1.000km per l'AT, dai su su!Sgualfone ha scritto:L'11 e 12 settembre è perfetto... ma 1100km andata e ritorno mi faccio le Karoo Street quadrate ... ...
Ecco qua, ora starò con la fissa/tarlo/scimmia fino al csvr2022...yoda ha scritto:Off Topic: ma se per l'anno prossimo vi organizzassi una 4 giorni sarda, visto che ormai posso tranquillamente fare la guida?
Maglietta stra-meritata
Mavvvàtteneaffan....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Tu non sei giustificato, perchè io starò a mezz'ora da Civitavecchia, ma tu ci stai ad un'ora in più...ovvio che non è una vacanza ideale per cgi deve farsi un viaggio solo per arrivare al porto...ma del resto ad ognuno la sua. Loro ci mettono 2 ore per arrivare in dolomiti, ed io 8 ore...noi abbiamo la Sardegna a mezz'ora di strada(escluso traghetto).
Beh, no, dai, io per arrivare in dolomiti ne ho quasi 4 pur abitando al nord.
Si più o meno, le poche volte che mi sono imbarcato, il tempo di percorrenza è quello.yoda ha scritto:Tu non sei giustificato, perchè io starò a mezz'ora da Civitavecchia, ma tu ci stai ad un'ora in più...ovvio che non è una vacanza ideale per cgi deve farsi un viaggio solo per arrivare al porto...ma del resto ad ognuno la sua. Loro ci mettono 2 ore per arrivare in dolomiti, ed io 8 ore...noi abbiamo la Sardegna a mezz'ora di strada(escluso traghetto).
Conosco uno che a breve avrebbe un tiger da venderesniper765 ha scritto: ↑mer ago 11, 2021 8:05 amSi più o meno, le poche volte che mi sono imbarcato, il tempo di percorrenza è quello.yoda ha scritto:Tu non sei giustificato, perchè io starò a mezz'ora da Civitavecchia, ma tu ci stai ad un'ora in più...ovvio che non è una vacanza ideale per cgi deve farsi un viaggio solo per arrivare al porto...ma del resto ad ognuno la sua. Loro ci mettono 2 ore per arrivare in dolomiti, ed io 8 ore...noi abbiamo la Sardegna a mezz'ora di strada(escluso traghetto).
Fattibile direi, ancor più se nel frattempo riesco a poggiare le chiappe su una bella crossover![]()
Luglio e agosto non allettano molto neanche a me per la Sardegna.cqdoule ha scritto:Per la Sardegna, fra un anno circa, ci sto. Meglio se aprile maggio o settembre, soffro molto il caldo.
Per il csvr, non avevamo detto umbertide?
Per il 18-19 potrei avere difficoltà causa trasloco, quello prima o quello dopo non dovrei avere problemi.
Quando si è deciso il luogo di pernotto vi posto qualche percorso.
Inviato tramite miocugggino