http://video.corriere.it/usa-video-choc ... fa48373a9c" onclick="window.open(this.href);return false;
Uno se ne torna tranquillo a casa....
Uno se ne torna tranquillo a casa....
...e becca lo stronzo che da dietro a dolce prepuzio umano lo tampona!
http://video.corriere.it/usa-video-choc ... fa48373a9c" onclick="window.open(this.href);return false;
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
Re: Uno se ne torna tranquillo a casa....
La vedo solo io la fumata dalla ruota posteriore della moto?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Gran fortuna ad esserne uscito vivo.. in ogni caso c'è una forte frenata da parte di tutti. Sono incidenti che capitano.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
c'è.. stavano tutti frenando, e quello dietro si è "fumato" la frenata e l'ha preso...pike ha scritto:La vedo solo io la fumata dalla ruota posteriore della moto?
distrazione e nessuna distanza di sicurezza.. mi dispiace per lui.
però porca eva lo vedo solo io andare in autostrada in bermuda e magliettina?

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
stavamo in pensierosbalbi ha scritto:c'è.. stavano tutti frenando, e quello dietro si è "fumato" la frenata e l'ha preso...pike ha scritto:La vedo solo io la fumata dalla ruota posteriore della moto?
bella botta comunque
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
enjoyash ha scritto:stavamo in pensierosbalbi ha scritto:c'è.. stavano tutti frenando, e quello dietro si è "fumato" la frenata e l'ha preso...pike ha scritto:La vedo solo io la fumata dalla ruota posteriore della moto?
però porca eva lo vedo solo io andare in autostrada in bermuda e magliettina?![]()
bella botta comunque
che va in mutande e magliettina non significa che gli sii deve passar da sopra
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

E' quello che ho pensato anche io. Sfiga e poca attenzione da parte del traffico in generale..sbalbi ha scritto:c'è.. stavano tutti frenando, e quello dietro si è "fumato" la frenata e l'ha preso...pike ha scritto:La vedo solo io la fumata dalla ruota posteriore della moto?
Che vuoi che ti dica... è stato sciocco a non proteggersi. Ma non è stata esattamente colpa del motociclista essere coinvolto. Come non è nemmeno stata, a mio parere, tutta colpa dell'automobilista.sbalbi ha scritto:però porca eva lo vedo solo io andare in autostrada in bermuda e magliettina?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
E si non se lo tolgono il vizio ......problemi loro.sbalbi ha scritto:c'è.. stavano tutti frenando, e quello dietro si è "fumato" la frenata e l'ha preso...pike ha scritto:La vedo solo io la fumata dalla ruota posteriore della moto?
è sempre primavera
-
hoshimoto
- Manetta Suprema

e quelli che vanno via con la giacca ma senza guanti? sinceramente non li ho mai capiti....
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
e chi va a mignotte senza preservativo?? a dove li mettiamo?

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Quello non l'ho davvero mai capito.hoshimoto ha scritto:e quelli che vanno via con la giacca ma senza guanti? sinceramente non li ho mai capiti....
E ne vedo un botto la domenica
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

I beg your pardon... ma te che ne sai che vanno senza preservativo?nikovic ha scritto:e chi va a mignotte senza preservativo?? a dove li mettiamo?
già..._GM_ ha scritto:Quello non l'ho davvero mai capito.hoshimoto ha scritto:e quelli che vanno via con la giacca ma senza guanti? sinceramente non li ho mai capiti....
E ne vedo un botto la domenica
Io sono sempre andato bardato modello cavaliere nero...
Solo una volta non mi sono messo i guanti e ho fatto lo scivolone definitivo...
Il divertente è stato che dove ho messo la mano c''era un bel pezzo di cartone che mi sono portato appresso per tutto lo scivolone...
Manco te lo vengo a dì... il cartone si è disintegrato... la mia mano no
Morale della favola... sulle mani la mia dose di fortuna l'ho esaurita
-
bellanano73
- sv_nano

- Contatta:
Comunque la colpa è di chi tampona, non teneva la distanza di sicurezza, se il motociclista è riuscito a frenare vuol dire che lui era entro la distanza limite.
Per l'abbigliamento no comment, ho visto gente in infradito su ninja in sardostrada
Per l'abbigliamento no comment, ho visto gente in infradito su ninja in sardostrada
-Bellanan
- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere
- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere-
delpholo
- Manetta Suprema

- Moto: SV650N & SV1000S
Anche in questo caso si può parlare di target fixation... se il motociclista avesse semplicemente scartato a dx non gli sarebbe successo nulla...
...peccato per l'imbecille dietro che probabilmente pensava a Courtney Cox!!!
Nella sfiga e' stato molto fortunato...
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
scusa ma non son tanto d'accordodelpholo ha scritto:Anche in questo caso si può parlare di target fixation... se il motociclista avesse semplicemente scartato a dx non gli sarebbe successo nulla...
il motociclista frena e si sarebbe fermato in tempo se non fosse stato travolto da dietro
in quella situazione non è facile tirare la staccatona e mettersi anche a controllare dietro se arriva qualcuno nella tua corsia a tamponarti e se quella di dx è libera.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ma dai, essevuista inside è un caso a parte, poverino ieri ha beccato anche la pioggiahoshimoto ha scritto:e quelli che vanno via con la giacca ma senza guanti? sinceramente non li ho mai capiti....

-
delpholo
- Manetta Suprema

- Moto: SV650N & SV1000S
Vero, sono d'accordo con te. Però, in questo incidente rivedo un po' il mio che ho fatto in pista. Io ho tamponato un tizio che andava pianissimo quando in realtà alla sua dx c'era un sacco di spazio per passare. Forse non ce l'avrei fatta cmq a curvare vista la velocità però mi è venuta in mente questa cosa della target fixation.enjoyash ha scritto:scusa ma non son tanto d'accordodelpholo ha scritto:Anche in questo caso si può parlare di target fixation... se il motociclista avesse semplicemente scartato a dx non gli sarebbe successo nulla...
il motociclista frena e si sarebbe fermato in tempo se non fosse stato travolto da dietro
in quella situazione non è facile tirare la staccatona e mettersi anche a controllare dietro se arriva qualcuno nella tua corsia a tamponarti e se quella di dx è libera.
Delpholo - SV Millona Special
si beh un paio di volte mi è capitato il classigo rosso-giallo
staccatona dell'auto davanti a me, in moto, io idem....e viene, a me, istintivo guardare negli specchi per vedere se qualcuno ti sta per tamponare...specie se senti stridio di pneumatici...solo che un conto è farlo a 60-70 all'ora, un contro a 130 in autostrada, come pare.
staccatona dell'auto davanti a me, in moto, io idem....e viene, a me, istintivo guardare negli specchi per vedere se qualcuno ti sta per tamponare...specie se senti stridio di pneumatici...solo che un conto è farlo a 60-70 all'ora, un contro a 130 in autostrada, come pare.

152. -