Grazie giovane padauan. Dovessi prendere la Trident, sicuramente investirei subito 100€ per metterci pasticche zcoo (cosa che per altro ho subito fatto anche sull'Mt09).skywalker67 ha scritto:Ricordo anche io, ma gli "standard qualitativi" di yoda sono un bel po' più alti dei miei (e penso anche di parecchi altri).
Per me la SV frenava già a sufficienza con tubi in treccia e pastiglie sinterizzate, con tutto che le pinze sono Toskifo ...
Penso anche io come Sniper che con le Nissin della Trident si possa risolvere facilmente nello stesso modo, o al massimo con una pompa radiale di qualità.
Per quanto riguarda la sostituzione della pompa freno sulle moto moderne, è da valutarne la fattibilità In presenza del cruise control. Perché, parlando della mia moto, sulla pompa del freno è presente un sensore elettronico che non è il semplice switch dello stop, che disinserisce il cruise control quando rileva una minima pressione sulla leva del freno. E, su una pompa radiale aftermarket, anche di quelle dotate di switch stop come la Brembo RCS, non ho idea di come si potrebbe fare.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk