lo_zarro ha scritto: ↑mar lug 13, 2021 8:01 am
Wright ha scritto: ↑mar lug 13, 2021 7:40 am
Penso di essere l'unica persona sulla faccia della terra a cui la prima multistrada piaceva un casino anche esteticamente, quindi...
allora siamo in due, ma inizio a pensare che debba essere qualche effetto collaterale di ingegneria!
Smentisco!
Terzo ingegnere qui, e la trovo inguardabile.
Detto questo Mao, se la moto è utilizzata principalmente per divertimenti medio/brevi in solitaria, con qualche sporadico utilizzo per giri in coppia e/o tragitti lunghi, considerando che hai già avuto una SV di cui eri molto soddisfatto, io cercherei una naked dello stesso genere, che magari abbia risolto (di serie o per mano del precedente proprietario) i problemi della SV su cui avevi dovuto mettere le mani personalmente (freni, sospensioni, etc.).
Per quanto riguarda i tragitti lunghi, onestamente io con la SV 3a generazione ci ho fatto 1'500 Km in 3 giorni (con due tratte da 650Km in un giorno), e mi sono trovato bene: non ho sentito la necessità di una moto più comoda.
L'accortezza (per me) è quella di dotarsi di una sella comoda, leggermente più imbottita di quella di serie, e con inserti in gel.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!