Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
Salve a tutti ho un problema di accensione, ho 23000 km tagliando con la sostituzione anche delle candele. Il problema in cosa consiste che quando la prendo apro l aria per avviarla gira tutto, ma non parte insisto togliendo l aria, ma niente tocco il pulsante rosso su e giù e parte. Ho sostituito anche la batteria, cosa potrebbe essere? Problema di carburazione o altro, grazie.
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Re: Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
Contatto ballerino sull'interruttore rosso?
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
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Re: Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
Concordo sul contatto dell'interruttore di arresto da controllare come prima cosa.
Smonta il blocchetto di destra e controlla i contatti, se non risolvi un blocchetto destro lo trovi facilmente usato a prezzo umano.
Smonta il blocchetto di destra e controlla i contatti, se non risolvi un blocchetto destro lo trovi facilmente usato a prezzo umano.
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Re: Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
By-passa momentaneamente l'interruttore e prova un paio di volte, se non lo fa è causa sua.
Ovviamente controlla con lo schema elettrico quali fili cortocircuitare.
Ovviamente controlla con lo schema elettrico quali fili cortocircuitare.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
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Re: Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
Grazie vi aggiornerò
Re: Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
Se cambia davvero solo quello può essere solo lui (notoriamente ci sono varie rogne tra cui il cavalletto, il sensore frizione, ecc). Nel caso io vendo un blocchetto perfettamente funzionante ma coi cavi potati (quindi da attaccare ai tuoi). Se ti interessa fammi sapere, bye 

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Re: Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
Candele!
Alcune carburatori, poche, mangiano la candela posteriore. Va in corto circuito.
Non ho mai capito perché, ma ogni 6-7000 km devo cambiarle.
Se il pulsante rosso di arresto di emergenza non funziona (così come lo switch frizione e lo switch cavalletto) non gira nemmeno il motorino di avviamento.
Smonta e guarda la candela posteriore.
Se è nera cambiale entrambe.
Metti le NGK CR9EK.
Costano poco di più ma vanno meglio.
( Le CR 9 sono leggermente più fredde delle candele di serie, ma sempre ammesse come alternativa dalla Suzuki)
Carburatori forever!
Alcune carburatori, poche, mangiano la candela posteriore. Va in corto circuito.
Non ho mai capito perché, ma ogni 6-7000 km devo cambiarle.
Se il pulsante rosso di arresto di emergenza non funziona (così come lo switch frizione e lo switch cavalletto) non gira nemmeno il motorino di avviamento.
Smonta e guarda la candela posteriore.
Se è nera cambiale entrambe.
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: Problemi accensione sv 650 del 2002 carburatori
Aggiungo : Con le candele col grado termico di serie (CR8) la posteriore è andata in corto dopo appena 1500km.
Forse meno...
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