E' che così mangia batteria per due connessioni... Mentre con il secondo telefono messo in modalità aereo, invece...
Poi vabbè. Discorso lungo, complesso e comunque basato sugli orari.
E' che così mangia batteria per due connessioni... Mentre con il secondo telefono messo in modalità aereo, invece...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
In realtà il mio discorso è proprio basato sullo scazzo
Ed il tuo pensiero in merito a mettere un fusibile da 5A, data la potenza di 3000mA della presa?dip ha scritto: ↑ven lug 02, 2021 1:28 pmAllora niente di preoccupante.yoda ha scritto:
ps: quando è accaduto alla presa usb era attaccato solo il cavetto di alimentazione, non il telefono.
I riduttori switcing, come tutti gli alimentatori switcing, hanno un picco di corrente notevole all'accensione. Superiore alla corrente nominale.
Contatto lento = ripetute accensioni
Ovvio che un minimo il fusibile si è risentito.
Carburatori forever!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Me toopike ha scritto:(gongolo ancora nell'avere un alimentatore marcato nokia da 1.15A... Purtroppo è solo MicroUSB)
Mi fa piacere leggere ciò, non solo per l'impegno che cerchiamo di metterci rubacchiando tempo qua e là ad altre cose, ma soprattutto per l'utilità che reputiamo possa avere il forum. Grazie.yoda ha scritto:Comunque regà, va detto, il livello di conoscenza che ancora oggi è in grado di generare questo forum è incredibile. Vi dico solo che la questione non ho nemmeno perso tempo a porla sul forum mt-series dove, probabilmente, l'unico intervento sarebbe stato di un moderatore che mi rimproverava per non aver messo il "tag" al titolo della discussione o per avere hostato qualche foto su server esterni al forum. Comunità di un'inutilità agghiacciante.
E non sto a parlarvi del livello medio dei gruppi Facebook (ma probabilmente lo sapete).
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Se vuoi il massimo del minimo prova i gruppi Telegram
SE:yoda ha scritto:Ed il tuo pensiero in merito a mettere un fusibile da 5A, data la potenza di 3000mA della presa?
per quanto i miei contributi siano scarsi .. sono contento che cmq ci siano ancora tante persone perparate che rimangano qui ..e ci permettono di mantenere un livello medio buono ...rispetto all'indescrivibile deserto che vedo in giro ...yoda ha scritto: ↑ven lug 02, 2021 6:38 pmComunque regà, va detto, il livello di conoscenza che ancora oggi è in grado di generare questo forum è incredibile. Vi dico solo che la questione non ho nemmeno perso tempo a porla sul forum mt-series dove, probabilmente, l'unico intervento sarebbe stato di un moderatore che mi rimproverava per non aver messo il "tag" al titolo della discussione o per avere hostato qualche foto su server esterni al forum. Comunità di un'inutilità agghiacciante.
E non sto a parlarvi del livello medio dei gruppi Facebook (ma probabilmente lo sapete).
yoda ha scritto:Se i fusibili non si trovano singoli, si comprano a centinaia.
Ho voluto seguire il ragionamento di Dip... se tutto funziona il fusibile da 2A deve andar bene. E sulle mie moto DEVE funzionare tuttoWright ha scritto:...direi che per un po' sei a posto
Edit:
avessi preso questa, c'era anche la taglia da 3A, giusta giusta per il tuo caso