Conosco molto bene quel sibilo, è lo stesso di quando la pompa gira normalmente, ma amplificato.yoda ha scritto:Sulle honda, quando il filtro è troppo sporco, la pompa del carburante emette un tipico sibilo durante il funzionamento, a causa dello sforzo che fa il carburante per passare attraverso le zone del filtro intasate. Non so come sia sulle suzuki, ma sulle honda è un segnale inequivocabile.
Inoltre, se si prova a tirare le marce, le stesse faranno fatica a raggiungere il regime massimo.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Ed è il motivo per cui avevo soatituito la pompa benzina originale, perché nonostante il cambio del pre-filtro (a questo punto lo chiamiamo così) e il lavaggio del corpo fin dove possibile, il problema del rumore restava, anche se la moto spingeva Comunque bene, pure in coppia. Il meccanico all'epoca aveva anche provato a controllare la pressione di uscita del carburante ed era praticamente nella norma, ma io non mi fidavo di quella situazione, odiavo avere quel rumore nelle orecchie e quindi avevo optato per la sostituzione della pompa.
Quindi direi che si, i sintomi sono gli stessi...