ciao a tutti!
mi stavo chiedendo se esiste un programmino che scarichi completamente il contenuto di un sito internet (compresi gli eventuali allegati presenti sul sito).
conosco già winhttrack che ti permette però di scaricare solo la parte html del sito (tralasciando quindi gli allegati...credo... ) ma mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualcuno in grado di fornirmi maggiorni risposte...
grazie mille a tutti!!
scaricare completamente un sito
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
scaricare completamente un sito
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: scaricare completamente un sito
Google ti è amico..
http://www.google.it/search?sourceid=ch ... o+sito+web" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/search?sourceid=ch ... o+sito+web" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: scaricare completamente un sito
No, e non ci sarà mai, a mio parere.steve0908 ha scritto:ciao a tutti!
mi stavo chiedendo se esiste un programmino che scarichi completamente il contenuto di un sito internet (compresi gli eventuali allegati presenti sul sito).
Di fatto tu puoi scaricare tutto ciò che passa via HTTP. HTML, immagini, file flash, etc etc. Magari, se ti viene consentito il directory listing, alcuni elementi presenti nelle catelle stesse.steve0908 ha scritto: conosco già winhttrack che ti permette però di scaricare solo la parte html del sito (tralasciando quindi gli allegati...credo... ) ma mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualcuno in grado di fornirmi maggiorni risposte...
Frontend e Backend realizzati in linguaggio di programmazione "articolato" non li potrai quasi mai scaricare, se non tramite strumenti appositi e predisposti.
Poi ci sono siti che sono realizzati tutti in HTML e poco altro (come TNT-Audio) e quindi puoi scaricare una copia funzionante tramite HTTrack. Ma altri che hanno "pesante" programmazione dietro, non ci puoi riuscire.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.