Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao Ragazzi sono un nuovo utente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Ciao a tutti
Benvenuto,
Dal tuo nickname direi che più o meno si capisce da dove scrivi,
Ma dicci qualcosa in più, per esempio, che SV hai?
Dal tuo nickname direi che più o meno si capisce da dove scrivi,
Ma dicci qualcosa in più, per esempio, che SV hai?
-
- Fermone
- Moto: sv 650
- Nome: azul2017
Ciao Svpuglia, quale zona Puglia? Io pur essendo friulano di nascita avevo una nonna pugliese che mi ha lasciato in eredità
un nome non proprio friulano : Ciro....
un nome non proprio friulano : Ciro....
Possiedo una sv 650
Guardando i post con tante soluzioni mi sono iscritto, vorrei tanto risolvere il mio problema
Praticamente non gliene frega niente del forum, si è iscritto per risolvere un problema sulla sv e poi non scriverà più come tutti
Ma credo che nn sia così , perché sono una persona che se riceve aiuto lo da anche
Certo che rimango , il mio problema è che sostituendo il tachimetro adesso questo usato mi lampeggia la spia della benzina con il pieno , mentre con quello vecchio non avevo nessun difetto come devo fare ?
Purtroppo non ho mai messo mano al tachimetro. O il sensore è andato o magari non è collegato correttamente
È un difetto del
Tachimetro usato perché sull’altro non lo fa , mi servirebbe uno schema dell’impianto elettrico così vedo di mettere mani sulla scheda del tachimetro
Tachimetro usato perché sull’altro non lo fa , mi servirebbe uno schema dell’impianto elettrico così vedo di mettere mani sulla scheda del tachimetro