Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
21.2 perché avevo appena fatto 280km di A1 A 130km/h...fra venerdì pomeriggio e tutto ieri, che ho fatto curve a iosa, stavo sui 23.5km/ltstez90 ha scritto:Finchè rimane 21.2 medio puoi anche correre
in verità i 1300 fatti da venerdì mattina ad oggi a pranzo li ho fatti da solo... la passeggera comunque sta bene, ma urgono appigli per le manisniper765 ha scritto:Cavolo, ti piace parecchio per farci tutti questi km...
Già avuto il feedback della passeggera?
Bello avere tempo libero per girare eh...Sgualfone ha scritto:Complimenti... ed io che ho appena raggiunto i 3100km (tutti per svago mai casa/lavoro) e già nel mio gruppetto tutti a meravigliarsi
Però quando una moto piace c'è poco da fare... il kulo non lo scenderesti mai!
Credimi... non ne ho avuto molto anzi... ho dovuto proprio litigarmelo con unghie e denti tanto che mi sono dimesso dall'azienda per la quale lavoro ed il 7 Giugno inizierò un nuovo lavoro che mi lascerà almeno il w.e. a casa ma guadagnerò 400€ in meno quindi i giri in moto saranno benzina e paninisniper765 ha scritto: ↑dom mag 30, 2021 8:44 pmBello avere tempo libero per girare eh...Sgualfone ha scritto:Complimenti... ed io che ho appena raggiunto i 3100km (tutti per svago mai casa/lavoro) e già nel mio gruppetto tutti a meravigliarsi
Però quando una moto piace c'è poco da fare... il kulo non lo scenderesti mai!
![]()
Anche io con la smt, esperienza e soprattutto tempo fresco posso fare in coppia anche 500 km al giorno. Da venerdì a ieri abbiamo fatto:sniper765 ha scritto:Caspita 1300km in pochissimi giorni...
Praticamente stai dicendo che dà assuefazione
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.