Perché,pike ha scritto:Epporkapaletta. Stai a vedere che in questa gara le Suzuki non fan punti.
Pensavano forse di vincere un altro mondiale?
Perché,pike ha scritto:Epporkapaletta. Stai a vedere che in questa gara le Suzuki non fan punti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Teobecks ha scritto:Se volete seguire la MotoE sappiate che...
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... s/6508938/
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Credo proprio stessi sognandoskywalker67 ha scritto: ↑dom mag 16, 2021 5:56 pmForse l'ho solo sognato, ma mi è sembrato di sentire Miller che canticchiava "Jorgeeeee ... where are youuuuuu????".
Lo seguo, mi piace, lo consiglio ma non sono lui. E secondo me è discretamente giovane (under 30)
Non concordo che Vinales non sia un ottimo motocilista da gara. Solo non è da MotoGP, o da possibilità di titolo in MotoGP. Mi auguro che ci provi in WSBK, ma finchè trova chi gli paga un ingaggio da mondiale prototipi, vedrà di restare in sella lì.Monte ha scritto: ↑lun mag 17, 2021 11:28 amMah per una volta si è visto qualcosa di diverso, la pioggia ha rimescolato un po' le carte anche se alla fine Ducati va forte sempre.
Vinales è partito a fionda, secondo o terzo le prime curve, poi appena sono scese 2 gocce è volato indietro in maniera spaventosa, mentre MM93 ha fatto l'esatto opposto. Maverik cambia sport non fa per te! Rins gli scorsi 2 anni lo reputavo uno da titolo mondiale ma quest anno non fa che cadere. Secondo me è più veloce di Mir.
Mettessero Morbido in sella ad una Suzuki avrebbero un ospite fisso sul podio.sniper765 ha scritto:Mamma mia Che casotto di gara ieri, comunque tutto sommato guardabile.
Mi è dispiaciuto tantissimo per le Aprilia e mi è dispiaciuto tanto per le Suzuki, ho sempre più la sensazione che, benché la moto non sia eccelsa, il vero limite nella squadra siano proprio i piloti...
Per esprimere il vero potenziale di qualsiasi moto ci vuole un pilota come si deve e adatto alla categoria, e al momento Suzuki non ne ha, concordo con te.skywalker67 ha scritto:Mettessero Morbido in sella ad una Suzuki avrebbero un ospite fisso sul podio.sniper765 ha scritto:Mamma mia Che casotto di gara ieri, comunque tutto sommato guardabile.
Mi è dispiaciuto tantissimo per le Aprilia e mi è dispiaciuto tanto per le Suzuki, ho sempre più la sensazione che, benché la moto non sia eccelsa, il vero limite nella squadra siano proprio i piloti...