sniper765 ha scritto: ↑lun mag 03, 2021 8:23 pm
Cavolo, bello proprio quel forcellone con il metallo a vista così, mi piace.
Servirebbero un paio di "cartelle" nella zona sotto la sella per coprire quei buchi vuoti, ma dubito che sarà difficile trovarne nell'aftermarket a breve. Magari anche in fibra di carbonio...
e poi un cupolino per rendere meno "strano" il faro, ma parlo così, a vanvera, la moto è tua, i gusti sono tuoi.
E complimenti per l'acquisto, davvero!
Hai indicato esattamente le due note dolenti, esteticamente, di questa moto, almeno a mio parere. Sul frontale, appena l'aftermarket non Yamaha(che costa uno sproposito, come tutti quelli originali) tirerà fuori qualche plexiglass, provvederò, anche per questioni di protezione dall'aria ovviamente. Per i buchi sotto sella, spero anche io che qualcuno li ritenga orribili quanto me, e che provveda.
Per il resto, le motivazioni che mi hanno portato alla scelta sono fondamentalmente:
1) Se compri Jap sai che dovrai solo averne cura e guidarla, senza preoccupazioni
2) Nonostante ciò che si pensi, questa ha un'elettronica anni luce avanti alle dirette concorrenti(nè triumph, nè kawasaki, hanno piattaforma inerziale), e pari solo a KTM890R. E io, sotto questo aspetto, volevo materiale top.
3) Ha la sella lunga, ed è anche comoda, e per me che la uso in 2 le microselle pilota/passeggero sdoppiate non erano decisamente indicate.
4) Ha delle sospensioni di serie migliori di tutta la concorrenza(la forcella è migliore di quella Triumph, Kawasaki ha robetta cheap), tranne al solito KTM.