Credo che dip intenta che il suo si è rotta l'uscita video?...skywalker67 ha scritto: ↑mer mar 24, 2021 7:55 amVideo?
Quali video?
Non so se all'epoca esistessero già i codec, e non sono nemmeno sicuro che il C64 avesse la potenza di calcolo necessaria a decodificare un video compresso.
Amarcord
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Re: Amarcord
Honda NT 1100 DCT 2025 Gunmetal Black Metallic
-
- Pilota Ufficiale
Io sono dell'84 e li vedevo anche io su odeon e poi su junior tv, mentre i bikermice già non li gradivo molto per me era meglio guardare kitt, uomo da 6 milioni di dollari, hulk con lou ferrigno, la donna bionica, hunter, a-team, riptide, Denver, donna bionica, automan...
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Mannaggia ... o sono io che sono un'anticaglia, o siete voi che siete troppo giovani ... 
Comunque si, fino all'ultima volta che l'ho acceso il mio Commodore funzionava completamente, uscita video inclusa.
A dire la verità avevo anche fatto fare la modifica HW/FW per avere una porta parallela a cui collegare il floppy, in modo che fosse più veloce.

Comunque si, fino all'ultima volta che l'ho acceso il mio Commodore funzionava completamente, uscita video inclusa.
A dire la verità avevo anche fatto fare la modifica HW/FW per avere una porta parallela a cui collegare il floppy, in modo che fosse più veloce.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Visto che giochi giravano sul c64 (ancora oggi mi stupisco visto le risorse limitatissime) secondo me riuscirebbero a farci vedere pure qualche video in hdskywalker67 ha scritto:Video?
Quali video?
Non so se all'epoca esistessero già i codec, e non sono nemmeno sicuro che il C64 avesse la potenza di calcolo necessaria a decodificare un video compresso.

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
zetaemme ha scritto: ↑ven mar 26, 2021 6:46 pmVisto che giochi giravano sul c64 (ancora oggi mi stupisco visto le risorse limitatissime) secondo me riuscirebbero a farci vedere pure qualche video in hdskywalker67 ha scritto:Video?
Quali video?
Non so se all'epoca esistessero già i codec, e non sono nemmeno sicuro che il C64 avesse la potenza di calcolo necessaria a decodificare un video compresso.![]()
Con quella potenza di calcolo ci hanno mandato l'uomo sulla luna... ed oggi fatichiamo a far girare android decentemente sullo smartphone... ... ....
-
- Pilota Ufficiale
Cmq... per me il giochino di carte "hard" era già in super hd 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Esattamente...Sgualfone ha scritto:
Credo che dip intenta che il suo si è rotta l'uscita video?...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare