è arrivato il momento per la mia sv di fare il cambio gomme. Volevo attendere la primavera ma una vite raccolta per strada mi ha cambiato i programmi.

La mia moto è nuova, presa ad inizio anno, ma ci ho fatto diversa strada, circa 15.000 km ad oggi, usandola ogni giorno sia per svago che per il tragitto casa ufficio.
La moto usciva di serie con le dunlop roadsmart 3, gomme con cui mi sono trovato abbastanza bene anche se, dovendole cambiare, volevo passare su qualcosa di più sportivo.
Le dunlop mi sono piaciute con il caldo e l'asciutto, non mi sono invece proprio piaciute sul bagnato dove non mi davano per nulla fiducia, soprattutto l'anteriore.
Sono quindi andato dal mio gommista per valutare un pò di proposte e mi ha consigliato 3 gomme: sport attack 4, battlax s22 e diablo rosso corsa 3.
Tra le 3 proposte, essendoci poca differenza di prezzo, la mia scelta dovrebbe ricadere sulle continental avendo sentito parlare molto bene dei modelli precedenti da alcuni conoscenti.
Visto che oggi dovrei confermare il modello volevo sapere da voi se qualcuno aveva avuto esperienza in merito, magari con le sport attack 3 visto che le 4 sono appena uscite.
In caso non avessi alcun feedback negativo da parte vostra le proverò e vi farò sapere.
Grazie