Ora non ti resta che macinare km su km e, soprattutto, divertirti

Infatti è praticamente nuova non ha un segno. Poi lo scarico che aveva montato fa davvero un bel suono. Ora me la godo....
dio bo' se pesa...skywalker67 ha scritto:L'unico caso in cui si avverte il peso della SV è quando la inclini da fermo.
Dillo a me, che mi sono coricato da fermo con tutta la moto ...
Ho una prima serie, dichiarati 16l.Army78 ha scritto:A chi ha il mio modello : riuscite a far entrare i 14l dichiarati?
Oggi ho fatto il secondo pieno e sono riuscito a riempiere il serbatoio per bene senza che la pistola scattasse in continuazione...ho messo in atto i tuoi consigli...grazie. Ah comunque anch’io ho fatto 60 km con la prima tacca (61 ed la precisioneskywalker67 ha scritto: ↑mer giu 17, 2020 9:51 amIo guido molto tranquillo, all'incirca faccio 240 km prima che la spia della colonnina del distributore cominci a lampeggiare, e circa 60km con la prima tacca del serbatoio.
Nella mia (3a gen. 2016), quando iniziano a lampeggiare sia la tacca che il simbolo della colonnina del distributore, ci vanno circa 12L.
Il trucco per riempire il serbatoio fino all'orlo è quello di estrarre progressivamente la pistola mentre il serbatoio si riempie: gli ultimi dL li metto a bocca della pistola praticante fuori dall'imbocco del serbatoio.
Occhio ad alleggerire contemporaneamente la pressione sulla leva della pistola, ed a centrare bene il foro di immissione, altrimenti rischi una annaffiata di benzina.![]()