Quando devi spendere poco
-
- Mototurista
- Moto: SV650 2016
- Nome: Sandro
Quando devi spendere poco
lo scorso anno Bridgestone S21
gomme fantastiche soprattutto l'anteriore, durata 8.ooo Km.,
adesso non potevo spendere e ho passato l'inverno a cercare ,
trovata anteriore pirelli Diablo 2
nuova ma del 2017 presa a E.30
Poster. Dunlop Mutant nuova ma del 2016 a E.45 .
Il mese prossimo vi faccio sapere se funzionano anche le gomme vecchie
Re: Quando devi spendere poco
Io due gomme, tra l'altro passate e diverse non le monterei visto che sono quelle che ti tengono attaccato all'asfalto.
Quanto hai speso in tutto? Giusto per capire quale sia stato il risparmio. Con 150€ un paio di gomme montate le prendevi...
Quanto hai speso in tutto? Giusto per capire quale sia stato il risparmio. Con 150€ un paio di gomme montate le prendevi...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
se non sono mai state usate (quindi ancora cerate) e ben conservate non penso proprio avrai problemi,
più che mai mi lascia un po' perplesso l'accoppiata...
per la pirelli penso tu ti riferisca alla rosso II, che è piùttosto diversa come orientamento rispetto alla mutant...
ormai non ti resta che provare... poi facci sapere
più che mai mi lascia un po' perplesso l'accoppiata...
per la pirelli penso tu ti riferisca alla rosso II, che è piùttosto diversa come orientamento rispetto alla mutant...
ormai non ti resta che provare... poi facci sapere
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Con 120€ trovi un treno di Mitas nuove, perché ok che il DOT è abbastanza relativo, ma accoppiare due gomme differenti mi fa storcere il naso
Se lo leggete, l'ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Senza voler troppo infierire, un treno usato con pochi km lo potevi prendere a pochi soldi... un treno nuovo costa poco di più... 2 gomme diverse di solito si montano quando si conosce il comportamento delle gomme in questione... cmq non avrei mai detto ma Math ha pienamente ragione (senza offesa math )
Ora che le hai prese e penso montate, perchè se devi pure pagare per montarle non ci vedo davvero il risparmio, non ti resta che usarle.
Ora che le hai prese e penso montate, perchè se devi pure pagare per montarle non ci vedo davvero il risparmio, non ti resta che usarle.
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Hahah figurati. Non é che di solito io proferisca a caso però sta di fatto che questa era troppo evidente come ca...gata.Sgualfone ha scritto: ↑dom apr 19, 2020 11:52 amSenza voler troppo infierire, un treno usato con pochi km lo potevi prendere a pochi soldi... un treno nuovo costa poco di più... 2 gomme diverse di solito si montano quando si conosce il comportamento delle gomme in questione... cmq non avrei mai detto ma Math ha pienamente ragione (senza offesa math )
Io piuttosto cercherei le due gomme uguali a buon prezzo e mi farei 2 treni gomme. Usi prima il più vecchio e poi il più nuovo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Quindi, a prescindere dalle età, tu hai messo un anteriore pirelli, e lo hai accoppiato ad un posteriore dunlop da motard, facendo un patchwork di due tra i profili più diversi in assoluto nel panorama del pneumatici da moto.vagabondo59 ha scritto: ↑sab apr 18, 2020 11:49 pmlo scorso anno Bridgestone S21
Auguri!
-
- Mototurista
Spesa totale ,montaggio compreso, E.85 meno di così le devi solo andare a rubare.
Ultimi 3 set di gomme,non tutti sull'SV, Angel GT ,M7 ,S21 non mi sembrano proprio economiche.
Le Mitas le ho collaudate nel 2013 , ottime.
Gomme diverse si montano ma lo devi saper fare ,es. un mio amico su tiger 1200 post.Metzeler turistica e all'ant.Michelin ultramorbida,
La mia accoppiata ,dettata da necessità, non so come andrà ma sono fiducioso e vi farò sapere .
Ultimi 3 set di gomme,non tutti sull'SV, Angel GT ,M7 ,S21 non mi sembrano proprio economiche.
Le Mitas le ho collaudate nel 2013 , ottime.
Gomme diverse si montano ma lo devi saper fare ,es. un mio amico su tiger 1200 post.Metzeler turistica e all'ant.Michelin ultramorbida,
La mia accoppiata ,dettata da necessità, non so come andrà ma sono fiducioso e vi farò sapere .
Mah guarda, non é neanche che sia un prezzaccio per quello che stai montando. Se cercavi bene e ti sbattevi con massimo una ventina di euro in più ti montati un paio di gomme uguali e decenti
-
- Administrator
Oddio... Con 100€ totali dubito...Mathsl96 ha scritto:Mah guarda, non é neanche che sia un prezzaccio per quello che stai montando. Se cercavi bene e ti sbattevi con massimo una ventina di euro in più ti montati un paio di gomme uguali e decenti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Con 100€ magari no, ma se il.problema sono 20€ in più...mi domando poi come ci mette la benzina.
Oh, per carità, ognuno spende a suo modo i soldi suoi, ma forse in questo caso la ricerca del risparmio ha portato un brutto consiglio.
Parere mio del tutto personale.
Oh, per carità, ognuno spende a suo modo i soldi suoi, ma forse in questo caso la ricerca del risparmio ha portato un brutto consiglio.
Parere mio del tutto personale.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Ma se cerchi un'attimo su subito una coppia di gomme come nuove 120/60 160/60 con 50€ te la porti a casa. E anche fossero al 70/80% di usura é sempre un prezzaccio. Io preferirei andare in giro con le mie lisce che con quell'accoppiata hahah
-
- Mototurista
Ant. è/70 non 60.Mathsl96 ha scritto:Ma se cerchi un'attimo su subito una coppia di gomme come nuove 120/60 160/60 con 50€ te la porti a casa. E anche fossero al 70/80% di usura é sempre un prezzaccio. Io preferirei andare in giro con le mie lisce che con quell'accoppiata hahah
La post. è proprio bella.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
-
- Mototurista
Gomme usate non le monto !
-
- Mototurista
-
- Administrator
Su questo sono d'accordissimo con tevagabondo59 ha scritto:Gomme usate non le monto !
-
- Mototurista
Prova
Ecco, con l’adesivo anteriore FIGLIODEIFIORI vai tranquillo
-
- Mototurista
"ecco" io a 60 anni ci sono arrivato, ancora con il casco!
Piuttosto, non sapevo che li vendessero ancora oggi sti adesivi