Social GPS
-
- Supporter
- Moto: BMW R1200GS
- Contatta:
Social GPS
Fino a poco tempo fa era solo uno scherzo, ora lo sto utilizzando al posto del tom tom..ed è gratis.
http://www.waze.com/download/" onclick="window.open(this.href);return false;
Più siamo meglio funziona....
http://www.waze.com/download/" onclick="window.open(this.href);return false;
Più siamo meglio funziona....
Re: Social GPS
Costa molto come volume dati?
Su che terminale lo usi?
Su che terminale lo usi?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gg ec300
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
dicci dicci, che è interessante questa cosa!!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
E' un gps molto particolare. Google non fa la stessa cosa.
Qui puoi segnalare incidenti, traffico, chattare con altri utenti, etc.
La quantità del traffico dati effettuato dal programma non so quale sia.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Prima dovevano triangolare con i ripetitori, ora al massimo sbagliano di un paio di metri la VOSTRA POSIZIONE!!
Violentatori di privacy fatevi avantiiii!!!
Sapete QUANTI dati inviano i vostri cellulari? Si puo' sapere anche se avete la batteria scarica
Violentatori di privacy fatevi avantiiii!!!
Sapete QUANTI dati inviano i vostri cellulari? Si puo' sapere anche se avete la batteria scarica
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Fico....certo che chattare, inviare informazioni e leggere quelle che arrivano mentre si guida.........!!!tequi ha scritto:E' un gps molto particolare. Google non fa la stessa cosa.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
Mentre si "guida" in coda sul raccordo è comodissimo..Pitchblack ha scritto:Fico....certo che chattare, inviare informazioni e leggere quelle che arrivano mentre si guida.........!!!tequi ha scritto:E' un gps molto particolare. Google non fa la stessa cosa.
Serio.. lo uso per sapere se ci sono particolari casini.. per esempio stamattina erano chiuse tutte le rampe di immissione al raccordo dall'aurelia direzione civitavecchia... se non avessi avuto waze starei ancora in fila.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Appena mi arriva il Galaxy S II lo installo a razzo!!!tequi ha scritto:Mentre si "guida" in coda sul raccordo è comodissimo..Pitchblack ha scritto:Fico....certo che chattare, inviare informazioni e leggere quelle che arrivano mentre si guida.........!!!tequi ha scritto:E' un gps molto particolare. Google non fa la stessa cosa.
Serio.. lo uso per sapere se ci sono particolari casini.. per esempio stamattina erano chiuse tutte le rampe di immissione al raccordo dall'aurelia direzione civitavecchia... se non avessi avuto waze starei ancora in fila.
Tequi, visto che lo stai usando anche tu...
Quanti dati consuma durante il tragitto? circa...
per esempio... 30 min, 0,5mb?
Quanti dati consuma durante il tragitto? circa...
per esempio... 30 min, 0,5mb?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
Pike.. non ne ho la più pallida idea.. non ho mai fatto questo tipo di verifica.
-
- sv_nano
- Contatta:
'stardo!!!Pitchblack ha scritto:
Appena mi arriva il Galaxy S II lo installo a razzo!!!
-Bellanan - l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere
E aspetti che te lo suggerisca io?tequi ha scritto:Pike.. non ne ho la più pallida idea.. non ho mai fatto questo tipo di verifica.
-
- Tech SVpport
pike.. avendo da sempre una buona dote di mb da scaricare non ne ho mai sentito la necessità.
In ogni caso non credo faccia tutto questo traffico dati, più o meno sarà come google.
Certo che se inizi ad uppare foto allora il discorso cambia.
Sposto nella sezione giusta.
In ogni caso non credo faccia tutto questo traffico dati, più o meno sarà come google.
Certo che se inizi ad uppare foto allora il discorso cambia.
Sposto nella sezione giusta.