Sondaggio, quale vi piace di più?
Sondaggio, quale vi piace di più?
Ciao a tutti,
visto che ho deciso di cambiare vestito alla mia moto, volevo un vostro parere su queste carenature che andrò a rielaborare graficamente, ma dalle quali prenderò spunto per la maggior parte.
Non entriamo nei dettagli del come, vi farò vedere a lavoro finito, volevo solo un parere estetico.
Premesse:
1- Voglio mantenere una linea suzuki, odio assolutamente tutte quelle scritte enormi degli sponsor, dato che a me non paga nessuno. Ho già vagliato altri colori, ma sulla suzuki non mi piacciono (senza offendere nessuno, magari a voi non piacciono i miei).
2- Ho possibilità di realizzare qualsiasi tipo di adesivo o grafica
3- Vorrei lasciare il serbatoio abbastanza libero da grafiche
4- Purtroppo in termini grafici, pur avendo le possibilità e i programmi, ho una pessima inventiva, non sono proprio bravo con le idee, per questo rielaborerò dei disegni già esistenti.
Se avete idee anche completamente diverse, postatele, vorrei vedere come la fareste voi.
Come avrete capito le grafiche sono tutte del GSX R. Se avete consigli su modifiche ecc sono tutto orecchi.
visto che ho deciso di cambiare vestito alla mia moto, volevo un vostro parere su queste carenature che andrò a rielaborare graficamente, ma dalle quali prenderò spunto per la maggior parte.
Non entriamo nei dettagli del come, vi farò vedere a lavoro finito, volevo solo un parere estetico.
Premesse:
1- Voglio mantenere una linea suzuki, odio assolutamente tutte quelle scritte enormi degli sponsor, dato che a me non paga nessuno. Ho già vagliato altri colori, ma sulla suzuki non mi piacciono (senza offendere nessuno, magari a voi non piacciono i miei).
2- Ho possibilità di realizzare qualsiasi tipo di adesivo o grafica
3- Vorrei lasciare il serbatoio abbastanza libero da grafiche
4- Purtroppo in termini grafici, pur avendo le possibilità e i programmi, ho una pessima inventiva, non sono proprio bravo con le idee, per questo rielaborerò dei disegni già esistenti.
Se avete idee anche completamente diverse, postatele, vorrei vedere come la fareste voi.
Come avrete capito le grafiche sono tutte del GSX R. Se avete consigli su modifiche ecc sono tutto orecchi.
- Allegati
-
- Webp.net-resizeimage.jpg (86.33 KiB) Visto 7775 volte
-
- Webp.net-resizeimage (1).jpg (90.83 KiB) Visto 7775 volte
-
- 2019-suzuki-gsx-r1000-2019-1557485713.jpg (88.47 KiB) Visto 7775 volte
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Re: Sondaggio, quale vi piace di più?
Io sono molto tradizionale per quanto riguarda le colorazioni Suzuki, e questa (sfrondata di tutte le scritte/adesivi degli sponsors) mi piace moltissimo:
Di quanto illustrato sopra lascerei unicamente:
- Scritta "Suz" sulla fiancata,
- Scritta "R/SV650" sulla fiancata,
- (forse) Scritta "Suzuki" sul puntale/carena bassa,
- Strisce giallo/bianco.
- Strisce giallo/bianco.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Il punto è che... È tamarrissima hahah la mia non è una pronto pista da 90cv alleggerita.skywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 11:16 amIo sono molto tradizionale per quanto riguarda le colorazioni Suzuki, e questa (sfrondata di tutte le scritte/adesivi degli sponsors) mi piace moltissimo:
- Strisce giallo/bianco.
Non vorrei esagerare capisci, la metti giù come se fosse chissà cosa, poi a malapena ha mappatura e filtro aria
-
- Supporter
Scusa, ma cos'ha di tamarrissimo se mantieni il colore Suzuki di sfondo e le scritte laterali simili a quelle delle grafiche che hai postato tu?
Il colore di sfondo è l'azzurro Suzuki originale, la scritta "R" (adattata alla SV anzichè alla GSX) c'è anche sulle grafiche che hai postato, così come le scritte "SUZ" e "Suzuki" sulle fiancate, e come pure la striscia che parte dal faro per proseguire fino al codone.
L'unica differenza è il colore di sfondo con il fregio giallo ma, ripeto, sono i colori originali di casa Suzuki.
Il colore di sfondo è l'azzurro Suzuki originale, la scritta "R" (adattata alla SV anzichè alla GSX) c'è anche sulle grafiche che hai postato, così come le scritte "SUZ" e "Suzuki" sulle fiancate, e come pure la striscia che parte dal faro per proseguire fino al codone.
L'unica differenza è il colore di sfondo con il fregio giallo ma, ripeto, sono i colori originali di casa Suzuki.
E forse è quello che mi sa di tamarrissimo hahah il blu acceso che da subito nell'occhio e chiede alle fdo di fermarmiskywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:11 pmScusa, ma cos'ha di tamarrissimo se mantieni il colore Suzuki di sfondo e le scritte laterali simili a quelle delle grafiche che hai postato tu?
Il colore di sfondo è l'azzurro Suzuki originale, la scritta "R" (adattata alla SV anzichè alla GSX) c'è anche sulle grafiche che hai postato, così come le scritte "SUZ" e "Suzuki" sulle fiancate.
L'unica differenza è il colore di sfondo.
Comunque forse è perché io sono uno che in genere ama i colori neutri, bianco o nero, quindi guidare una moto così mi farebbe molto strano. Per questo volevo utilizzare il bianco e il blu come richiamo alla Suzuki.
Diciamo che andare su una KTM, o una Kawasaki tutte arancio o blu... Non so se lo farei mai per intenderci
-
- Supporter
L'azzurro Suzuki, come il blu elettrico Yamaha, sono due colori stupendi, poi, de gustibus ...
Una Kawasaki blu non riesco neppure a concepirla.
Hahaha volevo scrivere verde scusamiskywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:18 pmL'azzurro Suzuki, come il blu elettrico Yamaha, sono due colori stupendi, poi, de gustibus ...
Comunque sono bei colori ovviamente... Non so come dire, mi sentirei troppo ragazzino, già bianca così come le ho messe io mi sembrano azzardate hahah
-
- Supporter
Libero potrebbe asfaltarti per quello che hai scritto.Mathsl96 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:24 pmHahaha volevo scrivere verde scusamiskywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:18 pm
Speriamo non legga mai il threadskywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:46 pmLibero potrebbe asfaltarti per quello che hai scritto.Mathsl96 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:24 pmHahaha volevo scrivere verde scusamiskywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:18 pm
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
La giusta "via di mezzo" potrebbe essere proprio la seconda gsx-r nuova, quella bianca-nera-blu.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Sicuri???skywalker67 ha scritto:Libero potrebbe asfaltarti per quello che hai scritto.Mathsl96 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:24 pmHahaha volevo scrivere verde scusami 2:skywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:18 pm
Se lo leggete, l'ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Già che passi ad inquinare il mio post dammi un tuo parere, più ne ho più sono contento hahahTeobecks ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 4:40 pmSicuri???skywalker67 ha scritto:Libero potrebbe asfaltarti per quello che hai scritto.Mathsl96 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:24 pmHahaha volevo scrivere verde scusami 2:skywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:18 pm
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Estratto da: "Fari frontali SV 650s"
Spendi di più in benzina e meno in estetica!!!!
Perdonami Math ma mi sai sempre di più confuso con sta moto... mille cose ci vuoi fare con pochi soldi ma i km che ha sono sempre gli stessi
Spendi di più in benzina e meno in estetica!!!!
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Sicuri sicuri sicuri?...Teobecks ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 4:40 pmSicuri???skywalker67 ha scritto:Libero potrebbe asfaltarti per quello che hai scritto.Mathsl96 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:24 pmHahaha volevo scrivere verde scusami 2:skywalker67 ha scritto: ↑lun apr 06, 2020 12:18 pm
Questa è la primissima Kawasaki ad esser chiamata ninja...
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Non sono confuso, ho semplicemente tante idee 45.000km non mi sembrano tanti. Li fai in due o tre stagioni.
Tra compra e vendi pezzi se ti dico quanto avrò speso a fine quarantena ed i lavori che ci ho fatto, non mi crederai. D'altronde sono commerciante di professione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Tra quelle che hai postato forse solo l'ultima ci può stare sulla linea della SV...
Livrea Suzuki degna di nota
Livrea Suzuki degna di nota
La lucky strike, mi ricorda le sigarette che ho anche fumato per anni, prima di smettere. Solo il vedere il logo mi viene un nervoso che non hai idea.
A me piace la terza Math, quella bianca, essenziale, senza troppi blu flueggianti. A parte lo scaldabagno laterale...hehe
Comunque di solito sono molto contro corrente ma la livrea 2020 che unisce all'azzuro il "silver" mi piace di brutto:
...PS: ricordati che gli sponsor adesivi aggiungono mezzo CV l'uno
Comunque di solito sono molto contro corrente ma la livrea 2020 che unisce all'azzuro il "silver" mi piace di brutto:
...PS: ricordati che gli sponsor adesivi aggiungono mezzo CV l'uno
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
avete mai visto dal vivo la ninja 1000 postata da Teobecks
io si, e devo dire che non la ricordo con dispiacere...
io si, e devo dire che non la ricordo con dispiacere...