Collettori Aftermarket
Re: Collettori Aftermarket
Ne approfitto, dato che siete stati in molti a rispondermi, per una domanda ot. Passando dal 10/40 al 10 o 15/50 il calo di potenza è avvertibile? Dato che la mia mangia, volevo provare il 10/50, ma non vorrei avvertire poi il calo prestazionale. Ho letto che alcuni dicono che si avverte eccome su alcuni motori
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
la fresco li produceva per ros... se non ricordo male... buonini ma non eccelsi... almeno non come il laguna seca che fece il buon ros....
per me i migliori rimangono il 2-1 che fece sulla sua sottopeso.... che in moltissime occasioni mi sono immaginato quel mostro con motorone del tr-r preparato opportunamente....
per me i migliori rimangono il 2-1 che fece sulla sua sottopeso.... che in moltissime occasioni mi sono immaginato quel mostro con motorone del tr-r preparato opportunamente....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

Sì, alla fine ho lasciato perdere. Troppe variabili, spendere soldi per non sapere se si avrà un reale guadagno, chi me lo fa fare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Hai fatto beneMathsl96 ha scritto:Sì, alla fine ho lasciato perdere. Troppe variabili, spendere soldi per non sapere se si avrà un reale guadagno, chi me lo fa fare