Il nuovo Bar dello Sport!
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
dai che avete guadagnato un punto su lazio e udinese, la champions è vostra
prrossima settimana se l'inter pareggia ed il milan vince in casa col bologna, i giochi saranno già chiusi...
e vincere a cesena non sarà facile..
e vincere a cesena non sarà facile..
matematicamente si
ma i giochi son già chiusi...8 punti sulla seconda che in realtà son 9 per via degli scontri diretti, con solo 12 in palio
ma i giochi son già chiusi...8 punti sulla seconda che in realtà son 9 per via degli scontri diretti, con solo 12 in palio
io infatti sarei di molto contento se lo vinceste subito domenica in maniera da venire a roma belli ubriachi
ma tanto la roma finisce 4^, sicuro al 100%
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
mah....io spero che la mia Juve arrivi almeno in Europa League....in Champions non ci andremo di sicuro....non ce lo meritiamo nemmeno. Mi toccherà tifare Milan contro il Palermo in coppa italia!
-
- Ronalpintu
Cmq vedo che come al solito, il solito arbitro, ci rovina l'ennesima partita! Mi domando come si possa considerare un fallo quello che ha scaturito l'ultima punizione...Felipe Melo s'è protetto il fianco, le braccia, attaccate al corpo, non si possono tagliare........
Ma vedo che qui nessuno ne fà menzione!
io non ne faccio menzione perchè non ho visto manco un goal. giusto quello di binho al telegiornale...sabato sera ero fuori, domenica in giro per pasqua....comunque in generale non penso che un goal scaturito da una punizione che non c'era o dubbia sia un errore particolarmente grave...penso che comunque più grave è l'errore dei calciatori nel beccarsi un goal su palla inattiva...per non parlare della gravità di essere raggiunti in 5 minuti in casa col Catania quando vinci 2-0...
se le altre davanti non rallentano la vedo dura...enjoyash ha scritto:ma tanto la roma finisce 4^, sicuro al 100%
4 punti a 4 giornate dalla fine non sono pochi...
vediamo, magari sbaglio ma secondo me finisce cosìEssevuista Inside ha scritto:se le altre davanti non rallentano la vedo dura...enjoyash ha scritto:ma tanto la roma finisce 4^, sicuro al 100%
avete anche gli scontri diretti a favore sia con lazio che con udinese
vi basta arrivare pari
l'udinese è in calo
a napoli ha oggettivamente vinto con un kulo pazzesco
3 tiri in porta, 2 goal contro i 40 del napoli + un rigore fallito e una traversa...
prima aveva perso a lecce poi col parma in casa...
la lazio è più in salute, ma è riuscita a perdere con l'inter che non è esattamente in un gran periodo
4 punti in 4 partite saranno tanti, ma basta una vittoria e una sconfitta altrui e diventa già 1 punto solo...con 3 da giocare...
ti prego enri quando ti riferisci a quella partita trova un sinonimoenjoyash ha scritto:vediamo, magari sbaglio ma secondo me finisce cosìEssevuista Inside ha scritto:se le altre davanti non rallentano la vedo dura...enjoyash ha scritto:ma tanto la roma finisce 4^, sicuro al 100%
avete anche gli scontri diretti a favore sia con lazio che con udinese
vi basta arrivare pari
l'udinese è in calo
a napoli ha oggettivamente vinto con un kulo pazzesco
3 tiri in porta, 2 goal contro i 40 del napoli + un rigore fallito e una traversa...
prima aveva perso a lecce poi col parma in casa...
la lazio è più in salute, ma è riuscita a perdere con l'inter che non è esattamente in un gran periodo
4 punti in 4 partite saranno tanti, ma basta una vittoria e una sconfitta altrui e diventa già 1 punto solo...con 3 da giocare...
Ho ancora male al kulo ed i miei compagni di casa spagnoli hanno iimparato più parolaccie napoletane di quanto sia lecito in meno di due ore
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Non se ne parla perchè riguarda una squadretta di metà classifica!pintu ha scritto:Cmq vedo che come al solito, il solito arbitro, ci rovina l'ennesima partita! Mi domando come si possa considerare un fallo quello che ha scaturito l'ultima punizione...Felipe Melo s'è protetto il fianco, le braccia, attaccate al corpo, non si possono tagliare........
Cmq non è che il rigore per la juve fosse solare!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ronalpintu
Fallo di mano in area....rigore! Sulla gazzetta parlano di generoso...ma di episodi "generosi" per altre squadre, soprattutto di vertice, ne è pieno il campionato.cucciolotto ha scritto:Non se ne parla perchè riguarda una squadretta di metà classifica!pintu ha scritto:Cmq vedo che come al solito, il solito arbitro, ci rovina l'ennesima partita! Mi domando come si possa considerare un fallo quello che ha scaturito l'ultima punizione...Felipe Melo s'è protetto il fianco, le braccia, attaccate al corpo, non si possono tagliare........
Il braccio di Felipe Melo era attaccatissimo al corpo per proteggerselo, non è fallo! Si punisce la volontarietà in questi casi, non il tocco che era solo per proteggere la parte; a termini di regolamento, non andava fischiata la seconda punizione che poi si è rivelata decisiva.
Ci mancherebbe, l'atteggiamento della squadra a 5 minuti dalla fine è scandaloso. Se aspiri ad altri livelli non puoi prendere gol e poi impaurirsi; così come è scandaloso non segnare il terzo gol in ripetuti contropiedi(quello di Pepe con Krasic su tutti).....ma è la quarta partita che mi vedo "rubare" da Bergonzi!!! Ne ho un pò gli scroti pieni!!!!!!!
Erano 3 punti meritati ed invece si torna a casa con un punto. Che poi non è di certo questo il punto che ci doveva far sperare ma bensì quelli persi contro Lecce, Bologna, Parma, Chievo etc etc etc.
Siamo diventati una provinciale....d'altronde Del Neri è da provinciale e Marotta pure...che potevamo aspettarci?
Speriamo che la prossima stagione ci sia la svolta ma se continuiamo così, ne dubito e ci/mi rimane altro che sperare una finale di coppa italia con il Milan!
Ultimo barlume di speranza per poter giocare in Europa e, FORSE, comprare giocatori DECENTI!
Max sinceramente il fallimento è più societario che prestazionale.
Se spendi 100 milioni e perdi Diego per portare a casa pepe Motta Toni Matri(forse il migliore) Traore Rinaudo e Krasic (nedved fino a gennaio e fantasma nella seconda metà) qualche problema lo hai con il dirigente ed il presidente.
Questo Agnelli tanto decantato è francamente un fantoccio.
Non si vede non si sente non prende decisioni non pesa in lega non fa scelte decise.
Un omino di polistirolo su una poltrona.
E Del Neri è lìultimo dei problemi Juve.
La punta dell'iceberg forse. Ma non capisco come mai nessuno di voi si chiede: ranieri ha avuto risultati lo abbiamo mandato ha fatto bene e lo abbiamo sostituito con Ferrara.
Ferrara è andato peggio alla prima difficoltà lo abbiamo buttato a mare e con l'under 21 non sta facendo la figura del fesso anzi.
Lo abbiamo sostituito con Zac. trattato come un bimbo a cui sono state regalate caramelle. Ha fatto peggio di ferrara ma ha tenuto la barca in mare.
Lo abbiamo mandato ed abbiamo preso del Neri a cui abbiamo dato mezzi giocatori per metà campionato ed ex giocatori per la seconda metà.
Ha fatto peggio ma ha gestito quello che poteva (la deriva è iniziata con l'infortunio di Quaglia..me..r.ella ) ora lo mandiamo per prendere chi?
Mazzarri? Con tutto il rispetto un buonissimo allenatore che però ha perso tutti gli scontri diretti che ha giocato. Uscito in coppa italia e uefa con una squadra di buon livello.
Insomma sembra il prossimo Del Neri o Ranieri. Prendete un buon allenatore che ha fatto benissimo per dargli tutte le colpe del vostro fallimento.
E lo sai perchè fallirete con Mazzarri?
Perchè dovrete rifondare per l'ennesima volta la squadra: Mazzarri vive e muore con il 343 e voi non potete permettervelo.
Non avete tre centrali in grado di fare difesa a 3. Non avete gli esterni (grosso non regge) e non avete punte (tranne matri) con le caratteristiche adatte. Inoltre dovrete buttare una marea di soldi per Quagliarella che con Mazzarri finisce a pugni il 3 di agosto.
Se spendi 100 milioni e perdi Diego per portare a casa pepe Motta Toni Matri(forse il migliore) Traore Rinaudo e Krasic (nedved fino a gennaio e fantasma nella seconda metà) qualche problema lo hai con il dirigente ed il presidente.
Questo Agnelli tanto decantato è francamente un fantoccio.
Non si vede non si sente non prende decisioni non pesa in lega non fa scelte decise.
Un omino di polistirolo su una poltrona.
E Del Neri è lìultimo dei problemi Juve.
La punta dell'iceberg forse. Ma non capisco come mai nessuno di voi si chiede: ranieri ha avuto risultati lo abbiamo mandato ha fatto bene e lo abbiamo sostituito con Ferrara.
Ferrara è andato peggio alla prima difficoltà lo abbiamo buttato a mare e con l'under 21 non sta facendo la figura del fesso anzi.
Lo abbiamo sostituito con Zac. trattato come un bimbo a cui sono state regalate caramelle. Ha fatto peggio di ferrara ma ha tenuto la barca in mare.
Lo abbiamo mandato ed abbiamo preso del Neri a cui abbiamo dato mezzi giocatori per metà campionato ed ex giocatori per la seconda metà.
Ha fatto peggio ma ha gestito quello che poteva (la deriva è iniziata con l'infortunio di Quaglia..me..r.ella ) ora lo mandiamo per prendere chi?
Mazzarri? Con tutto il rispetto un buonissimo allenatore che però ha perso tutti gli scontri diretti che ha giocato. Uscito in coppa italia e uefa con una squadra di buon livello.
Insomma sembra il prossimo Del Neri o Ranieri. Prendete un buon allenatore che ha fatto benissimo per dargli tutte le colpe del vostro fallimento.
E lo sai perchè fallirete con Mazzarri?
Perchè dovrete rifondare per l'ennesima volta la squadra: Mazzarri vive e muore con il 343 e voi non potete permettervelo.
Non avete tre centrali in grado di fare difesa a 3. Non avete gli esterni (grosso non regge) e non avete punte (tranne matri) con le caratteristiche adatte. Inoltre dovrete buttare una marea di soldi per Quagliarella che con Mazzarri finisce a pugni il 3 di agosto.
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Segardino
Non ho detto che il fallo di Melo c'era! Ho detto che il rigore è stato generoso...e se Bergonzi fosse stato mandato lì per sfavorirvi...non vi avrebbe dato il rigore a favore! Semplicemente è un arbitro incapace...ma in buona fede!pintu ha scritto:Fallo di mano in area....rigore! Sulla gazzetta parlano di generoso...ma di episodi "generosi" per altre squadre, soprattutto di vertice, ne è pieno il campionato.cucciolotto ha scritto:Non se ne parla perchè riguarda una squadretta di metà classifica!pintu ha scritto:Cmq vedo che come al solito, il solito arbitro, ci rovina l'ennesima partita! Mi domando come si possa considerare un fallo quello che ha scaturito l'ultima punizione...Felipe Melo s'è protetto il fianco, le braccia, attaccate al corpo, non si possono tagliare........
Il braccio di Felipe Melo era attaccatissimo al corpo per proteggerselo, non è fallo! Si punisce la volontarietà in questi casi, non il tocco che era solo per proteggere la parte; a termini di regolamento, non andava fischiata la seconda punizione che poi si è rivelata decisiva.
Ci mancherebbe, l'atteggiamento della squadra a 5 minuti dalla fine è scandaloso. Se aspiri ad altri livelli non puoi prendere gol e poi impaurirsi; così come è scandaloso non segnare il terzo gol in ripetuti contropiedi(quello di Pepe con Krasic su tutti).....ma è la quarta partita che mi vedo "rubare" da Bergonzi!!! Ne ho un pò gli scroti pieni!!!!!!!
Erano 3 punti meritati ed invece si torna a casa con un punto. Che poi non è di certo questo il punto che ci doveva far sperare ma bensì quelli persi contro Lecce, Bologna, Parma, Chievo etc etc etc.
Siamo diventati una provinciale....d'altronde Del Neri è da provinciale e Marotta pure...che potevamo aspettarci?
Speriamo che la prossima stagione ci sia la svolta ma se continuiamo così, ne dubito e ci/mi rimane altro che sperare una finale di coppa italia con il Milan!
Ultimo barlume di speranza per poter giocare in Europa e, FORSE, comprare giocatori DECENTI!
Certo che l'attacco della Juve è una putenza..
4 contro 1 e sono riusciti a incartarsi
4 contro 1 e sono riusciti a incartarsi
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Lo dico da juventino, è giusto così. Non per la punizione (che ovviamente non c'era), non per il recupero (che era scaduto da giorni..) ma solo per il fatto che abbiamo fatto la solita partita di cacchina. Che ci siamo fatti schiacciare dal Catania, una squadretta. (con tutto il rispetto dovuto all'avversario...).pintu ha scritto:Fallo di mano in area....rigore! Sulla gazzetta parlano di generoso...ma di episodi "generosi" per altre squadre, soprattutto di vertice, ne è pieno il campionato.cucciolotto ha scritto:Non se ne parla perchè riguarda una squadretta di metà classifica!pintu ha scritto:Cmq vedo che come al solito, il solito arbitro, ci rovina l'ennesima partita! Mi domando come si possa considerare un fallo quello che ha scaturito l'ultima punizione...Felipe Melo s'è protetto il fianco, le braccia, attaccate al corpo, non si possono tagliare........
Gli episodi contano solo se veramente te li meriti, in questo caso non ce li meritavamo punto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
la Signora Lethal sul 2 - 0 e da buona juventina mi fa........mi tengo questo ricordo e cambiamo canale tanto pareggiano come tolgono del piero.........
-
- Ronalpintu
la Signora Lethal è una saggia donna perchè è stato lo stesso mio pensiero di sabato sera....dovremmo giocare il superenalotto....fosse che fosse !!!!lethalsveapon ha scritto:la Signora Lethal sul 2 - 0 e da buona juventina mi fa........mi tengo questo ricordo e cambiamo canale tanto pareggiano come tolgono del piero.........
-
- Segardino
Solo per il fatto di essere la signora Lethal dimostra di non essere molto saggia...tu nemmeno sei saggio...altrimenti non avresti acquistato quella ciofeca di auto che ti ritrovi!pintu ha scritto:la Signora Lethal è una saggia donna perchè è stato lo stesso mio pensiero di sabato sera....dovremmo giocare il superenalotto....fosse che fosse !!!!lethalsveapon ha scritto:la Signora Lethal sul 2 - 0 e da buona juventina mi fa........mi tengo questo ricordo e cambiamo canale tanto pareggiano come tolgono del piero.........