sulla mia sv 650 2017 con circa 19.000 km a breve sostituirò le pastiglie freno e avevo alcuni dubbi :quando sostituisco le pastiglie su una delle due pinze anteriori, devo svitare la valvola di sfiato dell' altra pinza e viceversa o basta solo sostituire le pastiglie?
Poi mi chiedevo quando sostituisco l'olio freni dovrei farlo versando il liquido nuovo nel serbatoio della pompa stando attento a non scendere sotto il livello del minimo, ma facendo così si mescola l' olio vecchio con il nuovo o sbaglio? e poi come faccio a capire quando sta uscendo dalla valvola di sfiato l' olio nuovo?
Come olio indicate per uso no pista come il mio un DOT 4, c'è una marca migliore delle altre ?
Volevo poi chiedere se decido di sostituire i vecchi tubi in gomma con un kit Frentubo di cui ha parlato Skywalker, dovrei svuotare completamente i tubi vecchi e poi dopo aver installato i nuovi riempire gli stessi con nuovo olio fino a quando uscirà dalla valvola di sfiato olio senza alcuna bollicina, ma prima nella pinza anteriore e poi quella posteriore o è uguale?
Ultima cosa , mi avete consigliato come liquido refrigerante per eventuale rabbocco il Motul Motocool, e ho trovato sia il Motocool Expert che il Factory, posso usare entrambi o ci sono controindicazioni?
Grazie a tutti, buona serata