Ma non sono banalità, sono ovvietà che é diverso.yoda ha scritto: ↑sab ott 26, 2019 4:13 pmMa ti rendi conto che continui a dire banalità?
Una scivolata segna il telaio, ma chi l'ha detto? La mia hornet 2 anni fa ha fatto un volo che non ti dico (forcella e cerchi da buttare, piastre raddrizzate). Il telaio(controllato) era intonso, e ad oggi la moto ha fatto altri 20.000km, portando me e la mia compagna in giro ogni domenica ed ogni estate. In 10 anni di pista sono scivolato una volta sola, in una curvetta da 30 all'ora sul circuito di Magione, danni 0. Ho amici che sono caduti più volte in pista, molto più velocemente, e le loro moto(opportunamente risistemate) li portano ancora.
E chi dice che una moto che non è mai stata in pista non sia stata spremuta come un limone? Ti farei sentire l'eco dei limitatori che sento provenire ogni giorno dallo stradone vicino casa mia. E poi, non sei tu che hai una moto col codone storto e nemmeno te ne sei accorto quando l'hai acquistata?
Ecco, il succo è che tu millanti una presunta esperienza, di cui in verità sei totalmente privo.
Per non parlare del continuo contraddirti da solo, come per esempio >
E a me la cosa non piace perché non mi fido di chi mette troppo mano, salvo se ha tutte le fatture del mecca.Pensa se tutti quelli che hanno le fatture del "mecca" andassero dal tuo...tu probabilmente sei più bravo del mio meccanico che non é riuscito neanche a raddrizzarmi correttamente lo sterzo
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Il mio codone, fatto vedere da 4 meccanici, é così di fabbrica. Non ha mai fatto cadute la moto.
Comunque va beh ognuno ha la sua opinione, una moto che tira a limitatore su un rettilineo e una moto che ogni settimana viene tirata per ore a limitatore sono due cose ben diverse.
Poi che se cadi e non hai riportato danni al telaio non significa che non succeda