Non so se é corretto dire sbacchettare. Diciamo che il manubrio comunque vibra molto, più del normale. Diciamo fa un paio di cm di vibrazione per intendercisniper765 ha scritto: ↑dom set 15, 2019 11:37 amConcordo con cross196 inizia controllando i registri e i serraggi.Mathsl96 ha scritto:Comunque oggi ho provato la moto dopo averla gommata nuova.
Arrivo a 100km/h lascio il manubrio, la moto tende molto a sinistra, ti butta quasi e sbacchetta.
Equilibratura sbagliata?
Anche se, il fatto di sbacchettare...
Catena corona pignone
Re: Catena corona pignone
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Re: Catena corona pignone
"Shimmy" cerca...
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Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
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Re: Catena corona pignone
dai se su google scrivi Shimmy moto esce di tutto... cmq è il termine tecnico con cui si descrive il fenomeno di cui parli tu.
Si punta alle gomme, alle sospensioni, ai bilanceri etcc...
Cmq visto che è apparso con le gomme nuove guarderei in quella direzione... sono state equilibrate in modo corretto?... sono state montate in modo corretto?... magari sono ovalizzate o hanno problemi di fabbricazione?...
Si punta alle gomme, alle sospensioni, ai bilanceri etcc...
Cmq visto che è apparso con le gomme nuove guarderei in quella direzione... sono state equilibrate in modo corretto?... sono state montate in modo corretto?... magari sono ovalizzate o hanno problemi di fabbricazione?...
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Re: Catena corona pignone
Ciao,
anche se l'argomento non è seguito da un po' volevo comunque aggiungere un dato (che anche alcuni meccanici non sanno, ma basterebbe controllare il libretto uso e manutenzione, non il manuale d'officina): la SV650S del 2010 (posseduta da chi ha posto il quesito) che poi è una k7 (doppia candela per intenderci) monta la corona di 45 denti esattamente come la versione scarenata e la catena deve avere solo 108 maglie e non 110 come per la scarenata, fateci attenzione quando comprate i kit con la catena già a misura.
dita a V
anche se l'argomento non è seguito da un po' volevo comunque aggiungere un dato (che anche alcuni meccanici non sanno, ma basterebbe controllare il libretto uso e manutenzione, non il manuale d'officina): la SV650S del 2010 (posseduta da chi ha posto il quesito) che poi è una k7 (doppia candela per intenderci) monta la corona di 45 denti esattamente come la versione scarenata e la catena deve avere solo 108 maglie e non 110 come per la scarenata, fateci attenzione quando comprate i kit con la catena già a misura.
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Re: Catena corona pignone
Grazie per la infogto ha scritto:Ciao,
anche se l'argomento non è seguito da un po' volevo comunque aggiungere un dato (che anche alcuni meccanici non sanno, ma basterebbe controllare il libretto uso e manutenzione, non il manuale d'officina): la SV650S del 2010 (posseduta da chi ha posto il quesito) che poi è una k7 (doppia candela per intenderci) monta la corona di 45 denti esattamente come la versione scarenata e la catena deve avere solo 108 maglie e non 110 come per la scarenata, fateci attenzione quando comprate i kit con la catena già a misura.
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